Calcio

16 Ott 2017

Bottega del Sarto rinnova con ACF Fiorentina

Bottega del Sarto, accresce la propria importanza nel mondo calcistico, rinnovando per la seconda stagione sportiva, la collaborazione come “fashion partner” dell’ACF Fiorentina. Nella nuova stagione 2017/18, l’intero staff del club di serie A, indosserà lo stile e l’eleganza del brand Bottega del Sarto. Anche quest’anno, ha deciso di scegliere

0
16 Ott 2017

Sbrollini (Pd) al Forum Sport Business del Sole 24 Ore

Si è tenuto questa mattina a Milano il Forum “Sport&Business” organizzato da Il Sole 24 Ore. Alla tavola rotonda istituzionale, condotta dal giornalista Pierluigi Pardo, ha partecipato anche la deputata Daniela Sbrollini, Vicepresidente della XII Commissione Affari Sociali e Sanità e responsabile del dipartimento Sport PD. L’on. Sbrollini, in conclusione

0
15 Ott 2017

Un Derby del valore complessivo di 618 milioni di euro

Per il momento, almeno a livello di ingaggi il Derby di Milano vede in prima posizione l’Inter (314 milioni – valore “rosa”) rispetto all’AC Milan (304 milioni – valore “rosa”). Come correttamente ha sottolineato oggi Il Corriere dello Sport, c’è una stracittadina che si gioca fuori dal campo: è quello

0
15 Ott 2017

I numeri del Derby di Milano. Mezza Cina ci guarda

Il Corriere dello Sport ha provato ad analizzare il Derby di Milano (Inter vs Milan si giocherà stasera a San Siro alle ore 20.45) sotto il profilo dei numeri. Innanzitutto c’è il record di spettatori (78.328 tagliandi di ingresso per 4,8 milioni di euro). Fino ad oggi il miglior incasso

1
14 Ott 2017

Real Madrid: pronto a rinnovare con Emirates per 70 mln

Di recente il portale iberico “Palco23“, specializzato in tematiche di sport-business,  ha stilato una speciale classifica: quella dei club più ricchi grazie alle sponsorship di maglia. Il Real Madrid avrebbe firmato, con un anno di anticipo, rispetto alla scadenza del contratto (70 milioni da Emirates) ma avrebbe anche trovato l’intesa per

0
14 Ott 2017

ETA nuovo official tourism partner dell’AS Roma. Promuoverà le principali mete turistiche egiziane

L’Ente del Turismo Egiziano in Italia (Egyptian Tourist Authority) e AS Roma hanno annunciato la partnership che vedrà il paese dei Faraoni diventare “Official Tourism Partner” della squadra. Il calcio di inizio della partita tra AS Roma e SSC Napoli, in programma allo Stadio Olimpico sabato 14 ottobre, coinciderà con il

0

.