Calcio

Cresce la quota abbonati e ospiti-corporate dell’AC Milan.
“Siamo passati in una sola stagione da 12 mila a 28 mila abbonati, sull’onda anche degli acquisti fatti durante il calciomercato estivo” – ha spiegato Lorenzo Giorgetti – CCO AC Milan. “Considerando anche la parte degli ospiti dell’area corporate si arriva ad un tetto di 33 mila unità, in occasione

Caso maglia-Anna Frank: è tempo di un serio esame di coscienza da parte di tutti
Il fotomontaggio dell’immagine di Anne Frank (simbolo della Shoah) con la maglia giallorossa (operazione ignobile quanto odiosa) continua a far parlare di sé ed è diventato ormai anche un caso diplomatico, visto che il ministero dello Sport, guidato da Luca Lotti, sta predisponendo una nota per il Governo israeliano, che

Xi Jinping si conferma capo del Pcc, ma all’appello manca il delfino
Il presidente Xi Jinping ha ricevuto un secondo mandato di cinque anni come leader del Partito comunista cinese (Pcc). Il Comitato permanente del Politburo, presentato a ranghi completi alla stampa nazionale ed estera, mantiene la composizione a sette membri (lo riporta questa mattina l’ANSA). Oltre a Xi, resta il premier

Giorgetti (AC Milan): Puntiamo con decisione sul mercato cinese. E’ il punto di forza della nostra strategia
(di Marcel Vulpis) – Se in ambito sportivo, nonostante un calciomercqto estivo sfavillante (ha investito circa 230 milioni di euro), ancora non ha trovato il punto di equilibrio, sul terreno commerciale il Milan ha le idee molto chiare. Ieri Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer (CCO), a Milano ha incontrato diverse

Sport Business Management: Marketing, comunicazione, gestione dei diritti sportivi e sponsorizzazioni
In partenza il prossimo 25 ottobre a Roma la 12esima edizione del Master Sport Business Management, un percorso full time con diploma organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE, che mira a sviluppare competenze manageriali e gestionali in campo sportivo e nei settori ad esso collegati. I principali obiettivi

Adidas-AC Milan è divorzio. Dal 1° luglio un nuovo partner tecnico
E’ ufficiale. Dalla prossima stagione sulle divise da gara dell’AC Milan non apparirà più il marchio adidas (sponsor tecnico da oltre 20 anni). Il club rossonero “ha siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo che inizierà dal 1° luglio 2018” (in