Calcio

Diritti tv esteri: scontro tra big e piccoli club della Premiership
La “pentola” dei diritti tv (esteri) della Premier league sta per esplodere. Da alcuni giorni c’è parecchio subbuglio nel Regno Unito: sei top club della EPL (English Premier league) sono in totale conflitto (su tematiche chiaramente di carattere economico) con il resto del plotone (12 medio-piccoli team). Sta per partire,

Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell’Atalanta
Per il quarto anno consecutivo, Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell’Atalanta Bergamasca Calcio, che, anche quest’anno, ha deciso di scegliere i prodotti dell’azienda di Montemarciano in provincia di Ancona. Una realtà che sta crescendo di anno in anno, nel settore dell’abbigliamento attraverso il “driver” dello sport. Bottega del

Orange cresce nel calcio francese. Sponsorizzerà la FFF fino al 2022
La Federcalcio francese (FFF) ha siglato, nei giorni scorsi, un’importante partnership con il colosso delle tlc, Orange. Il gruppo di telecomunicazioni sarà tra i principali partner della FFF dalla primavera del prossimo anno (2018) fino a tutto il 2022. L’accordo legherà lo sponsor alla Nazionale maggiore maschile, oltre a quella

Kimbo per tre stagioni al fianco dell’AS Roma
Kimbo, che dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio, inaugura una partnership commerciale con l’AS Roma, di cui diviene Official coffe partner per le prossime tre stagioni. A partire dal 2017-2018 e a seguire per le prossime due stagioni, il marchio rosso del caffè,

De Siervo (Infront) pronto a querelare De Laurentiis (Napoli). In Lega volano gli stracci
(da Milano – Massimo Lucchese) – La Lega Serie A ha assegnato all’agenzia americana IMG i diritti tv esteri della Serie A per il triennio 2018/2021. La deliberà è stata approvata da 18 società su 20. L’ammontare dell’offerta è vicina ai 350 milioni di euro. In particolare l’offerta dell’agenzia IMG,

Calcio: Diritti tv esteri, venduti per 371 milioni di euro a Img, ma a De Laurentiis non bastano
(da Milano – Massimo Lucchese) – L’assemblea della Lega Serie A ha valutato, questa sera, come miglior piano industriale per i diritti tv venduti all’estero, l’offerta dell’agenzia americana IMG, per una cifra vicina a 371 milioni di euro a stagione (non considerando la cifra di 50 milioni per la Tim