Calcio

19 Feb 2024

Al via la nuova campagna adv di SKY Sport “Il più grande spettacolo del mondo!”

Che “Il più grande spettacolo del mondo” abbia inizio! Da oggi on air su tutti i principali canali tv e sulle piattaforme digital la nuova campagna di brand di Sky Sport, con alcuni dei più grandi atleti al mondo nelle vesti di circensi pronti a far vivere l’adrenalina delle competizioni

0
18 Feb 2024

Tempi duri per la Juve, passata dai record sul campo verde a quelli dei bilanci in “rosso”

Lo stop imposto dalla UEFA triplica le perdite: -60 milioni di ricavi in soli sei mesi. (di Davide Pollastri) – Le Coppe logorano chi non le ha, o per meglio dire, chi non le gioca. Lo sa bene il CDA della Juventus FC, che il 16 febbraio ha approvato la relazione sul

0
17 Feb 2024

AC Reggiana (Serie B): maglia speciale nella giornata nazionale del Braille

In occasione della Giornata Nazionale del Braille, sistema di lettura e scrittura per persone con disabilità visive, l’AC Reggiana (club di Serie B) scende in campo oggi contro la Ternana calcio indossando, come 1° club in Italia, delle speciali maglie, realizzate da Macron per l’occasione, sulle quali i nomi dei giocatori

0
17 Feb 2024

Miami FC al debutto in USL Championship con le nuove divise Macron

A meno di un mese dal via dell’USL Championship, il Miami FC ha svelato la nuova maglia “Home” per la stagione 2024. Il nuovo kit del club statunitense, che Macron accompagna nel suo progetto sportivo in qualità di partner tecnico dalla stagione 2016-2017, verrà utilizzata in campo già domani in

0
17 Feb 2024

Casini (Lega Serie A): “Il Decreto Dignità ha provocato perdite per 100 mln di euro”

“La Serie A ha indicato da tempo una serie di misure che possono aiutare il calcio italiano e professionistico. Tutto ciò che aiuta la Serie A, aiuta a cascata l’intero movimento del calcio e l’intero sport italiano. Parliamo di circa il 60% del carico fiscale prodotto dalla Serie A, che

0
16 Feb 2024

Calcio e sponsorizzazioni: un’analisi comparativa tra Italia e resto del mondo

Il calcio è da sempre uno dei principali veicoli di sponsorizzazioni nel mondo dello sport. Le squadre di calcio, i giocatori e persino gli stadi offrono molte opportunità per le aziende di promuovere i loro prodotti e servizi. Le sponsorizzazioni possono assumere diverse forme, ma una delle modalità più dibattute

0

.