Calcio

Il Governo cinese blocca gli investimenti folli nel calcio europeo
Di recente Nicholas Gineprini sul Blog “CalcioCina” ha spiegato, con dovizia di particolari, gli effetti futuri del nuovo provvedimento del Governo cinese sul tema degli investimenti economici all’estero, con focus sul mondo del calcio europeo. Di seguito il suo intervento. Come annunciato nei mesi scorsi, gli investimenti di gruppi cinesi

Del Piero e il Gallo per il lancio del nuovo crossover Kia Stonic
Due testimonial d’eccezione per il lancio della nuova Kia Stonic: Alex Del Piero (commentatore di Sky ed ex n.10 della Juventus) e Danilo Gallinari (ala dei L.A. Clippers – franchigia NBA). La Stonic è un’auto strategica per le prospettive commerciali di Kia e ora il crossover di taglia urbana del costruttore coreano

Safeguard porta il Barça in Asia. Accordo per la Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan
Nuovo “regional sponsor” per il Barcelona. Il club catalano, nelle ultime settimane, ha stretto un accordo commerciale con SafeGuard (prodotti per la salute e la cura delle persone), marchio del portfolio Procter & Gamble in Asia. Sarà partner dei catalani, fino al 2019, nei seguenti mercati: Cina, Hong Kong, Macao

E’ in onda da stasera lo spot della campagna di Sky Sport per il #NuovoInizio della Serie A.
I testimonial della campagna sono i calciatori di Serie A Federico Chiesa (Fiorentina), il già affermato anche in azzurro Alessandro Florenzi (Roma), Roberto Gagliardini (Inter), Alessio Romagnoli (Milan) e Daniele Rugani (Juventus). Con loro anche Alessandro del Piero, bandiera del calcio italiano e volto di Sky Sport. Lo spot di

Gli Spurs scelgono i cinesi di Leagoo
Nuovo partner asiatico per il Tottenham Hotspur, club londinese di Premier league. Per 5 anni gli Spurs si legheranno a Leagoo realtà cinese produttrice di smartphone (controllata da Oteda group). Entra a far parte della famiglia dei partner ufficiali del club, con una serie di benefit pubblicitari all’interno del Wembley

Interspar sulle maglie della Spal per tre gare
Interspar sarà presente sulle maglie biancoazzurre (prodotte dalla Macron) della Spal, tornata in A dopo ben 50 anni, per le prime tre partite di campionato, e, per tutta la stagione su quelle delle giovanili spalline (l’accordo è in corso di definizione). Alessandro Crivellaro – direttore marketing della SPAL: “Questa operazione