Calcio

17 Lug 2017

Diventare Telecronista in un giorno. Corso di formazione ideato da MGP Sports consulting

Nella cornice dell’hotel Melià di Milano si è tenuta, venerdì 7 luglio, la prima edizione del Workshop (con più di 50 partecipanti) sulla telecronaca sportiva organizzato dall’agenzia MGP Sports consulting fondata da Matteo Pastore. Protagonista della giornata è stato Riccardo Trevisani, giornalista sportivo e una delle voci più apprezzate di

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15 Lug 2017

Volkswagen auto ufficiale della Federcalcio Tedesca

La Nazionale di calcio tedesca potrà vantare un nuovo sponsor nel segmento automotive. A partire dal 2019 infatti la Federcalcio tedesca (DFB) utilizzerà le vetture messe a disposizione da Volkswagen che prende il posto così di Mercedes come sponsor automobilistico della DFB. La decisione è stata ufficializzata dall’ufficio di presidenza

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15 Lug 2017

Nuovo Premium Partner per la As Roma

Rinnovo triennale per la partnership tra As Roma e Natalucci&Partners. Il gruppo assicurativo infatti sarà per la prima volta Premium Partner dei giallorossi, in un accordo che avrà validità fino al 2020.

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14 Lug 2017

Puma svela il parco-maglie internazionali nel calcio

Ieri, per la prima volta nella sua storia, Puma Football ha presentato contemporaneamente, in 7 città del mondo, i 23 away e third kit dei football club di cui è partner. Con la creazione di questi nuovi kit dal design unico e dall’anima forte, Puma vuole dare a tutti i giocatori e ai

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13 Lug 2017

Parte il progetto di Star Sixes all’O2 Arena di Londra

Le stelle del firmamento della storia del calcio internazionale riunite insieme sotto lo stesso cielo: dastasera, giovedì 13 luglio, fino a domenica 16 luglio va in scena alla O2 Arena di Londra Star Sixes (www.starcasino.it/starsixes), il primo torneo di calcio a 6 che riporta in campo i campioni che hanno

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13 Lug 2017

Kappa nuovo pallone ufficiale della Lega B

Ogni anno i 20 club di Serie A ricevono mediamente 500 pezzi per un totale di 10mila unità a cui bisogna aggiungere una parte economica, su base stagionale, nell’ordine di 2,5 milioni di euro. Questa tipologia di introiti è definita “promo-pubblicitaria” Il Corriere dello Sport ha analizzato ieri  nel dettaglio

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