Calcio

28 Apr 2017

Chi è lo Sportivo? E’ il tema di un workshop promosso dal Master Universitario in Marketing e Management dello Sport

Il Master in Marketing e Management dello Sport organizza #LOSPORTIVO – FIGURA ENIGMATICA O TRASPARENTE PER IL MANAGEMENT? il prossimo 10 maggio 2017 presso il Salotto Biblioteca Vilfredo Pareto – Facoltà di Economia Università di Roma Tor Vergata, Via Columbia, 2. Roma Tor Vergata. Il Master Universitario in Marketing e

0
27 Apr 2017

Il Cagliari calcio sbarca a Hong Kong con il calcio a 7

Il Cagliari calcio (club serie A) parteciperà alla XVIII edizione del Citi Soccer Sevens di Hong Kong, torneo giovanile di calcio a 7 in programma dal 26 al 28 maggio. Fra le avversarie dei rossoblù c’è un cambiamento in corsa: oltre a Glasgow Rangers (Scozia) e Hong Kong FC, nel

0
26 Apr 2017

Derby Verona-Torino per la seconda edizione del premio Fair Play Finanziario Sporteconomy

Chievo Vr, Hellas Verona, Juventus e Torino in gara per il miglior bilancio; Atalanta, Empoli, Juventus e Roma per il “vivaio”. Sarà il Salone d’Onore del CONI a Roma, il prossimo 31 maggio 2017 (a partire dalle ore 15.00), ad ospitare la cerimonia di consegna del Premio Fair Play Finanziario “Sporteconomy”

0
26 Apr 2017

La Liga spagnola internazionalizza #ElClasico nel mondo. Fan Engagement in località esclusive

(di Marcel Vulpis) – Bellissima operazione de LaLiga, che si presenta sui mercati internazionali con una operazione di lungo respiro, dimostrando visione di scenario, lungimiranza e capacità di fare engagement con vecchi e soprattutto nuovi tifosi. Un guanto di sfida per la nostra Lega calcio serie A, ancora alla ricerca

0
26 Apr 2017

Nike celebra i 25 anni di Francesco Totti con la AS Roma

Da 25 stagioni Francesco Totti calca i campi della serie A e delle più prestigiose competizioni internazionali. Campione D’Italia o campione del Mondo in questi 25 anni c’è sempre e solo una costante nella sua vita: Roma. Totti infatti da quando ha iniziato a giocare a calcio ha sempre vestito

0
26 Apr 2017

Con Wallabies, il calcio diventa scienza esatta. Start up italiana punta sull’intelligenza artificiale

(di Marcel Vulpis) – La valutazione delle prestazioni di un calciatore diventerà sempre più una scienza esatta, partendo da un modello di comparazione sviluppato attraverso una intelligenza artificiale. E’ la scommessa lanciata da Luigi Libroia, giovane commercialista milanese, che, insieme ai soci e co-fondatori Federico Romano e Marco Englaro, ha

0

.