Calcio

Closing AC Milan: contrordine, si chiude il prossimo 14 aprile. Lo assicura Yonghong Li
La cordata dei cinesi prova a fare chiarezza sul tema del closing del gruppo AC Milan, controllato al 99,93% dalla holding Fininvest. Ufficializza che “sono stati perfezionati gli accordi per la messa a disposizione di tutti i fondi necessari a finalizzare l’acquisizione”. La nuova data del closing AC Milan sarebbe

Lotito fallisce l’assalto alla presidenza di B. Assemblea deserta: solo 10 club su 22 presenti
Claudio Lotito (presidente della SS Lazio ed azionista della Salernitana calcio in B) non ce l’ha fatta. Dopo aver annunciato la sua candidatura alla presidenza di Lega B, oggi non ha centrato l’obiettivo che si era prefissato. L’Assemblea ha visto la partecipazione di appena 10 club, oltre alla figura statutaria

Vulpis: Serie A massimo a 18 squadre e adozione del modello statunitense della MLS
Marcel Vulpis direttore dell’agenzia SportEconomy.it ha così commentato a Radio Blu sulla spaccatura presente in Lega calcio Serie A: “I top club hanno un maggior peso specifico a livello qualitativo e numerico. Un Carpi, per esempio, non ha lo stesso appeal di una Juventus. Effettivamente il tanto criticato Claudio Lotito

Per Puma Buffon è Leggenda con 1.000 partite giocate
Gianluigi Buffon, ambassador Puma e capitano della Juventus e della Nazionale, quattro volte miglior portiere del mondo, miglior portiere del campionato mondiale 2006, miglior portiere del decennio (2000 – 2010), miglior portiere del secolo, unico portiere vincitore del prestigioso Golden Foot nel 2016 e considerato da esperti e appassionati come

Neymar JR’S Five 2017 parte da Catania
Il torneo di calcio a 5 più grande del mondo, organizzato da Red Bull, che si disputa in 53 paesi, sta catturando l’interesse dei giovani appassionati di calcio a 5 di tutta Italia. Anche per quest’anno in palio il sogno di partecipare alla fase internazionale in Brasile ed incontrare il

Lega B sceglie IQUII come official digital provider fino al 2020
La collaborazione fino al 2020 è finalizzata al rinnovamento dei canali Mobile e Web della Lega B e alla creazione di una total engagement experience. Nel mondo dello sport le tecnologie digitali e il mobile giocano un ruolo sempre più rilevante, abilitando la creazione di un ecosistema integrato di servizi