Calcio

26 Feb 2017

Saputo (Bologna FC) sogna uno stadio nuovo e il club in Europa

In una intervista mandata in onda ieri sera su SkySport24, Joe Saputo presidente del Bologna FC ha parlato del futuro del club, con particolare attenzione al progetto di un nuovo stadio: «Ragionando da tifoso, capisco bene che avendo la disponibilità economica si vorrebbero subito i grandi giocatori: ma noi non

0
26 Feb 2017

Buffon ambasciatore del made in Italy per Magniflex

Un Gigi Buffon in smoking che si aggiusta i guanti da portiere. Il tutto in una foto ricercata in bianco e nero. E’ questo il nuovo soggetto pubblicitario della campagna adv studiata da Magniflex, che ha scelto lo sport (calcio e rugby) per parlare agli italiani. Il claim è semplice

0
25 Feb 2017

Enerxenia sulle maglie del Monza calcio

Cresce il marketing del Monza calcio (club iscritto alla serie D, quarta categoria del football tricolore). Un nuovo sponsor insieme all’unveling di tre nuove maglie per il Monza. Da questa domenica sulle maglie monzesi sarà presene il nome di Enerxenia, l’azienda del gruppo Acsm Agam che fornisce gas e energia

0
25 Feb 2017

Fifa 2017, diritti televisivi a BT Sport

  BT Sport, emittente televisiva britannica, ha acquistato i diritti per trasmettere le gare dell’Ultimate Team Championship Series sul piccolo schermo. Il gruppo dei canali sportivi mostrerà in diretta, per la prima volta nella storia, i match di FIFA 17. Le partite del videogame calcistico più gettonato al mondo andranno

0
25 Feb 2017

Gigi Buffon nuovo testimonial Head&Shoulders

Gianluigi Buffon (n.1 della Juve e della Nazionale di calcio italiana) è il nuovo testimonial di Head&Shoulders, noto marchio di shampoo diffuso a livello mondiale (fa parte del portfolio P&G), affiancando così gli atleti del nuoto azzurro Federica Pellegrini (nella foto un soggetto adv della campagna) e Filippo Magnini. Il portiere bianconero

0
25 Feb 2017

La Lazio avverte la sindaca Raggi: Sì al nuovo stadio, non allo stratagemma Flaminio

La SS Lazio ha pubblicato sul sito ufficiale un comunicato stampa attraverso il quale ha voluto illustrare la propria posizione rispetto al tema degli stadi di calcio nella Capitale. Si dichiara pronta a lanciarsi nel progetto di un nuovo stadio, ma non accetta, in alcun modo, lo “stratagemma” dello stadio

0

.