Calcio
TWS sostituisce Suisse Gass sulla maglia dell’Atalanta calcio
Presentato presso il Centro Bortolotti di Zingonia il nuovo main sponsor TWS (in sostituzione di Suisse Gas) che già a partire dalla gara con il Crotone sarà presente sulla maglia della squadra. TWS è azienda leader nella produzione di resine e poliuretani per i settori tessile, conciario e autoadesivi. TWS è
Crystal Palace sceglie Mansion per coinvolgere i tifosi
Per il quinto anno consecutivo in Premier League, il Crystal Palace FC si presenta con la maglia “firmata” dal logo Mansion, marchio internazionale e proprietario del sito casino.com. Il contratto prevede la presenza del partner del gambling non solo sulla casacca, ma anche su diverse altre opportunità commerciali come, per
Sgarbi: Lo stadio della Roma? Un orrore, uno schifo, una violenza…
Il critico d’arte Vittorio Sgarbi (in odore di lanciare un nuovo soggetto politico ribattezzato “Rinascimento”) è intervenuto a Radio24 (alla trasmissione La Zanzara – condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo), parlando della questione stadio a Roma: “La depensante Raggi ha fatto esattamente l’opposto di quello che aveva promesso prima di
Il dragone cinese mette il gruppo AC Milan nel “mirino”. Closing sempre più vicino
Il prossimo 3 marzo 2017 il gruppo AC Milan potrebbe definitivamente finire in mani straniere, per la precisione “cinesi”. Per questa data è atteso infatti il closing con la cordata guidata da Sino Europe Sports (SES), che intende acquisire la totalità delle azioni rossonere (99.93%) da Fininvest (controllante del gruppo AC
Gravina (Lega Pro) sceglie Abodi come candidato alla presidenza FIGC
Prosegue la corsa per la presidenza della FIGC quadriennio 2017-2020. Si è tenuta l’Assemblea presso la sede della Lega Pro a Firenze alla quale hanno partecipato i club di Lega Pro, Andrea Abodi, Presidente Serie B, Cosimo Sibilia, Presidente LND e Vito Tisci, Presidente del Settore Giovanile e Scolastico. Al
Record di sponsor (34) sulla maglia del Centenario de Neuquen
Il Centenario de Neuquen ha svelato la nuova maglia per la prossima stagione (milita nella 5a divisione del calcio argentino). Rispetto all’ultima stagione la casacca presenta il 50% in più in termini di marchi apposti a livello pubblicitario. Questa nuova divisa è destinata ad entrare nella storia, perché, mai prima