Calcio
La Lazio rinnova con Macron per 20 milioni di euro
Continua il rapporto tra la Lazio e la Macron. L’azienda italiana ha raggiunto l’accordo con il club di Claudio Lotito per il prolungamento del contratto di sponsorizzazione. Fino al 2022 la società con sede a Crespellano si occuperà della produzione dell’abbigliamento sportivo dei giocatori laziali. Il nuovo accordo è stato
Berdini, causa stadio, con un piede fuori…scrive al Fatto quotidiano
(di Marcel Vulpis) – Come avevamo anticipato sulle pagine web di questa agenzia, il progetto dello stadio dell’AS Roma a Tor di Valle (un investimento complessivo superiore a 1,6 miliardi di euro) sarà la pietra tombale o la carta di rilancio del M5S a Roma. Con una lettera di Paolo
Ignazio Marino sulla gestione-Raggi: Sei mesi caratterizzati dal nulla, incluso lo stadio della Roma
Parole al vetriolo di Ignazio Marino ex sindaco di Roma per l’attuale prima cittadina (Virginia Raggi/M5S). Una carrellata su diversi temi “Lo dico con rispetto, ma, finora, mi sembra che non sia emersa neppure un’idea di città. E neanche una sola idea su come affrontare i dossier piu’ importanti: sviluppo
Purromuto (FIGH): In 20 anni con investimenti record la Francia è sul tetto del mondo
Si avvicina una nuova tornata elettorale in casa FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball), attesa allo stadio Olimpico la mattina di domenica 12 marzo 2017. Verrà eletto, infatti, il nuovo presidente per il prossimo quadriennio olimpico (2017-2020). In gara, in attesa solo dell’ufficialità, Pasquale Loria (dirigente attivo sull’area di Salerno) e il
Il museo del Perugia calcio dedicato all’identità di una comunità sportiva
(di Marcel Vulpis) – Venerdì scorso il Museo del calcio dell’AC Perugia (club di serie B), inaugurato nell’estate scorsa, ha ospitato la conferenza stampa di presentazione dell’amichevole tra l’Under20 della FIGC e la B Italia (allenata da Massimo Piscedda), in programma al Renato Curi martedì prossimo (14 febbraio) alle ore
Macron: maglia limited edition per il Cagliari calcio
(di Massimiliano Morelli) – Merchandising e calcio sempre più a braccetto. Cagliari e Macron presentano, in occasione della sfida in programma al Sant’Elia contro la capolista Juventus, una maglia celebrativa, “limited edition”. Un’occasione speciale per proporre una divisa dallo stile retrò che riporta alla fantastica stagione 1969-70, quella che laureò