Calcio

Verdi: Costruire a Tor di Valle lo stadio è una follia
Nella giornata della visita di Beppe Grillo a Roma, arriva il comunicato della direzione romana dei Verdi. Un’ulteriore tegola nei confronti del progetto dell’AS Roma. I portavoce romani dei Verdi, Guglielmo Calcerano e Silvana Meli spiegano in una nota la loro posizione riguardo il futuro progetto dello stadio della Roma.

Lo spuntino in panchina costerà caro a Shaw, portiere del Sutton
Le immagini di Wayne Shaw, il portiere del Sutton (National league – sesta divisione del calcio britannico) che addentava un tortino di carne mentre era in panchina durante il match di FA Cup contro l’Arsenal, hanno fatto il giro del mondo, ma adesso potrebbero costargli care, con la federazione inglese che

Un dipinto speciale per Tevez nel Barrio di Fuerte Apache
Nonostante lo sbarco in Cina, prosegue a Buenos Aires la Tevezmania. All’interno del Barrio “Fuerte Apache“, dove è nato l’attaccante argentino, è apparso, da pochi giorni, un graffico/dipinto su un maxi murales. Martin Ron, artista originario di Buenos Aires, ha dedicato a Carlitos il suo ultimo lavoro, contraddistinto dall’uso armonico

Parnasi: Su stadio della Roma iniziative intempestive da sembrare ostili
Una ipotesi di vincolo sull’Ippodromo di Tor di Valle, ed è guerra tra la Soprintendenza e i proponenti dello Stadio della Roma. La vecchia struttura sportiva, infatti, è al centro di una procedura di vincolo avviata dalla Soprintendenza alle Belle Arti (su istanza dell’associazione ItaliaNostra). “Elementi che incidono sulla valutazione

Manchester United: nasce l’app MUTV. Si rivolge a 659 milioni di fan
Il Manchester United annuncia la nascita di un’applicazione per dispositivi mobile. Si tratta del programma ufficiale della MUTV, la televisione ufficiale dei Red Devils, che sarà scaricabile gratuitamente sia per utenti Apple sia per utenti Android, ma l’abbonamento costerà 5,99 euro in Italia e 5,99 dollari negli Stati Uniti d’America.

A.A.A. Cercasi sponsor di maglia stabile per la Reggina calcio
La Reggina, in occasione del match contro la Juve Stabia (che disputerà il prossimo 25 febbraio in trasferta), indosserào la maglia con il marchio di Cliché Pronto Moda, azienda che opera nel settore della vendita al dettaglio e all’ingrosso dell’abbigliamento e dell’intimo. Il nuovo main sponsor, apparso già nella partita casalinga