Calcio
Il brand 958 Santero è il nuovo main sponsor dell’U.S. Salernitana (Serie B)
Il brand “958 Santero” ha avviato una partnership con l’U.S. Salernitana 1919 (club di Serie B). Nello specifico, l’azienda vinicola e di beverage piemontese è il nuovo main sponsor della squadra granata per la stagione 2024/25. Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero ha dichiarato: «È con piacere che annunciamo
Il Ministro Abodi all’Assemblea dell’ANCI interviene per Agimeg sul tema del gioco sicuro
Si sta svolgendo in questi giorni la 41esima edizione dell’assemblea dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) al Lingotto di Torino. L’evento, dal titolo “Facciamo l’Italia, giorno per giorno”, vede la presenza di tante personalità, tra le quali anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi (nella foto in primo piano – in
Tebas (LaLiga): Italia ha la legge migliore in tema di pirateria, magari ci fosse in Spagna…
“L’Italia ha la miglior legge in tema di pirateria, magri ci fosse in Spagna. Io quando parlo di questo tema non faccio altro che presentare la normativa italiana come modello di riferimento”. Lo ha detto Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, durante il “Social Football Summit” (#SFS24) in corso allo
Chiliz Group lancia il nuovo Wallet Socios.com: controllo completo dei Fan Token e accesso diretto all’ecosistema Chiliz
Chiliz Group, creatore dei Fan Token e della Chiliz Chain, annuncia un’importante evoluzione per il coinvolgimento dei fan nello sport: il lancio del nuovo Wallet Socios.com. Questo strumento innovativo sarà disponibile per i 2,3 milioni di utenti di Socios.com, la principale piattaforma D2C del gruppo, offrendo una gestione potenziata e
Eventi: SFS 24 annuncia il programma speaker, format e workshop
Al via la VII edizione del Social Football Summit (SFS24), l’evento dedicato alla Football Industry, che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 19 e 20 novembre. Un’edizione ricca di novità con la presenza di oltre 150 speaker e di tutte le istituzioni sportive italiane. Due giorni di condivisione
Lega B e Kappa presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne
Lega B e Kappa hanno presentato il nuovo pallone rosso che accompagnerà le squadre della Serie BKT durante la 14a giornata di campionato. Un’iniziativa che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità.