Calcio

Heineken partner dell’Uefa Champions league fino al 2021
Il marchio di brewery Heineken ha ufficializzato di aver rinnovato per altri tre anni l’accordo con la Uefa per la sponsorizzazione della Champions League. La multinazionale olandese della birra continuerà così a essere partner ufficiale della massima competizione calcistica europea fino al 2021. Nell’accordo, che comprende anche i diritti per

Debutta Torino Channel sul 234 di Sky
E’ nato Torino Channel, il canale tematico ufficiale granata in onda sul canale 234 di Sky, che va così ad arricchire l’offerta dei canali dedicati ad alcuni club di Serie A: J | Juventus TV (canale 212), Roma TV (213), Milan TV (canale 230), Inter Channel (canale 232) e Lazio

Cresciuto in oratorio: il cardinale Angelo Scola, “Vedere il calcio è una bellezza, speriamo torni ad essere com’era”
«Quando ero piccolo, in oratorio ascoltavamo alla radio tutto il calcio minuto per minuto. Emergeva il Milan e ne eravamo ammiratori, finché poi il Lecco è andato in Serie A. È una bellezza, vedere il calcio, speriamo che torni ad essere com’era». L’ha detto il cardinale Angelo Scola, Arcivescovo di Milano, presentando

Nivea a Milanello per regalare le “Nivea Creme” personalizzate ai giocatori del Milan
Il Road show del progetto “Regala un Gesto d’Amore” ha fatto tappa anche a Milanello: ieri, infatti, tutti i giocatori del Milan, l’allenatore e lo staff hanno ricevuto una NIVEA Creme personalizzata con la loro foto. I giocatori e lo staff al completo hanno avuto la possibilità di personalizzare la

Abodi (Lega B) traccia il futuro della sua Lega e del calcio italiano
Qualche giorno fa la redazione di Insideroma.com ha incontrato Andrea Abodi, presidente della Lega Calcio di Serie B (rieletto questo pomeriggio per la terza volta consecutiva dal 2010 ad oggi) e, stando alle voci che hanno cominciato a circolare proprio pochi giorni dopo questa intervista, possibile avversario di Tavecchio alle prossime

Euro 2016: incremento di 1,2 miliardi di euro per l’economia francese
I tornei di calcio come incremento per l’economia di un paese. Ormai, non è più una speranza, ma una certezza, come dimostra uno studio riportato dalla Uefa, secondo cui Euro 2016 (gli ultimi Europei di calcio) ha portato ben 1,2 miliardi di euro di introiti alla Francia paese ospitante.