Calcio
Primo sì del M5S a “qualcosa” su Roma. Raggi accelera sullo stadio giallorosso
E’ la notizia del giorno. Dopo sei mesi il “mantra” del NO dei pentastellati sta per finire, per trasformarsi (si spera) in qualcosa finalmente di positivo. Anche la sindaca Virginia Raggi ha capito che “qualcosa” bisogna pure fare nella Capitale, per dare un senso alla linea politica (sempre che ve
Nuovo official store della SS Lazio inaugurato a RomaEst
Inaugurato di recente il nuovo Lazio Style 1900 official store di RomaEst. Oltre mille tifosi hanno atteso i giocatori Anderson, Cataldi, Biglia e Lombardi tra cori da stadio. Al centro commerciale per prima è arrivata la mascotte della SS Lazio Olympia accolta come una vera star (soprattutto dai supporter più giovani). Il nuovo
L’Atletico Madrid prolunga con 500 Plus per 25 milioni di euro
L’Atletico Madrid ha annunciato il prolungamento del contratto di sponsorizzazione di maglia con 500 Plus fino al 2018. Il club della Liga spagnola avrà il logo della società israeliana sulla parte anteriore delle magliette dei giocatori, sia nelle partite di campionato, sia in quelle di Champions League, grazie ad un accordo
Vöhringer nuovo sponsor del Bayern Monaco
Il Bayern Monaco (Bundesliga1 tedesca) prova ad espandere il proprio marchio anche in Cina. Infatti, il club bavarese ha ufficializzato l’accordo con Vöhringer Wood Product (VWP) fino al 2019, per una sponsorship dal valore totale di circa 3 milioni di euro in tre anni. A darne l’annuncio è stato Jörg
Sky investe su Goal Deejay con alla conduzione Diletta Leotta
Dopo la puntata speciale della Vigilia di Natale, da mercoledì 11 gennaio torna “Goal Deejay”, in onda ogni mercoledì alle 19 su Sky Sport 1 HD. Tante le novità della rubrica dedicata a tutti gli appassionati di calcio e musica. A partire dalla conduzione, in uno studio totalmente rinnovato e
A Tor Vergata si discute del futuro degli stadi. Il caso del Frosinone calcio
Il tema degli stadi di proprietà delle società di calcio non è certamente nuovo, ma, sicuramente, è ancora di grande attualità in quanto fenomeno complesso e di non facile gestione. La leva su cui agire può essere ancora una volta la “professionalità” di tutti gli stakeholders coinvolti. Una professionalità fondata