Calcio

L’Atletico Madrid prolunga con 500 Plus per 25 milioni di euro
L’Atletico Madrid ha annunciato il prolungamento del contratto di sponsorizzazione di maglia con 500 Plus fino al 2018. Il club della Liga spagnola avrà il logo della società israeliana sulla parte anteriore delle magliette dei giocatori, sia nelle partite di campionato, sia in quelle di Champions League, grazie ad un accordo

Vöhringer nuovo sponsor del Bayern Monaco
Il Bayern Monaco (Bundesliga1 tedesca) prova ad espandere il proprio marchio anche in Cina. Infatti, il club bavarese ha ufficializzato l’accordo con Vöhringer Wood Product (VWP) fino al 2019, per una sponsorship dal valore totale di circa 3 milioni di euro in tre anni. A darne l’annuncio è stato Jörg

Sky investe su Goal Deejay con alla conduzione Diletta Leotta
Dopo la puntata speciale della Vigilia di Natale, da mercoledì 11 gennaio torna “Goal Deejay”, in onda ogni mercoledì alle 19 su Sky Sport 1 HD. Tante le novità della rubrica dedicata a tutti gli appassionati di calcio e musica. A partire dalla conduzione, in uno studio totalmente rinnovato e

A Tor Vergata si discute del futuro degli stadi. Il caso del Frosinone calcio
Il tema degli stadi di proprietà delle società di calcio non è certamente nuovo, ma, sicuramente, è ancora di grande attualità in quanto fenomeno complesso e di non facile gestione. La leva su cui agire può essere ancora una volta la “professionalità” di tutti gli stakeholders coinvolti. Una professionalità fondata

Bottega del Sarto veste 150 professionisti di Premium Sport
Bottega del Sarto, brand leader nell’abbigliamento per uomo, dopo il successo della collezione disegnata per la finale di Champions League (2016) dello scorso maggio a Milano, vestirà in esclusiva 150 professionisti (tra giornalisti ed operatori in interna ed esterna) di Premium Sport anche per l’intera stagione sportiva 2016-2017, per il

Daspo in arrivo per la curva dei bianconeri dopo i cori sui viola-ebrei?
Nuova caduta di stile da parte di un gruppo (non bene identificato) di tifosi bianconeri, che, ieri, allo Juventus stadium di Torino, durante il secondo tempo di Juventus-Bologna (terminata per 3 reti a zero), ha intonato un coro anti-Fiorentina definendoli, in modo dispregiativo, degli “ebrei”. Un coro che sta diventando