Calcio

26 Nov 2016

Lega Serie A, approvata la ripartizione dei diritti tv

L’Assemblea della Lega Serie A ha approvato all’unanimità la ripartizione dei proventi derivanti dalla vendita dei diritti tv per questa e per la prossima stagione, sia le linee guida per l’invito ad offrire dei diritti tv per il triennio 2018-2021. “La soluzione trovata tiene fermi i criteri utilizzati l’anno precedente, confermandoli per

0
25 Nov 2016

L’ As Roma pronta al Derby con le nuove divise Nike

Saranno divise davvero speciali quelle che Nike ha preparato per l’ As Roma in occasione dei prossimi Derby capitolini. Lo sponsor tecnico dei giallorossi ha infatti presentato le nuove divise che verranno indossate da Totti & Co. a partire dal prossimo match contro la Lazio, una divisa quella in rosso e

0
25 Nov 2016

Amarelli si lega al Cosenza calcio

Un’iniziativa di marketing che unisce lo sport e l’imprenditoria per veicolare le eccellenze di un intero territorio. Il progetto è curato dall’agenzia di comunicazione Kulture Multimedia e vede come protagonisti l’azienda Amarelli, storica produttrice di liquirizia famosa in tutto il mondo (con sede a Rossano in provincia di Cosenza) ed

0
24 Nov 2016

La LND al fianco della campagna del No alla violenza sulle donne

Venerdì 25 novembre ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Grazie alla campagna promossa dal Dipartimento Calcio Femminile, su impulso del Delegato Sandro Morgana, i campionati di Serie B, Lega Pro e Serie D testimonieranno la loro vicinanza a questo grave tema con un gesto simbolico. Infatti in tutte le gare in programma sabato

0
24 Nov 2016

Closing AC Milan per il 13 dicembre, ma se salta il Cav si riprende il club

Silvio Berlusconi patron rossonero torna a stupire e a far parlare di sé i media sportivi. “Ci sarà  il closing il 13 dicembre, se non ci sarà dovrò riprendermi il Milan con molto piacere e cambierò strategia. Sarà tutto italiano e molto giovane“. Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di

0
24 Nov 2016

Betting sponsor nel calcio: in Italia censurati, in Danimarca osannati

(di Marcel Vulpis) – Due pesi e due misure, verrebbe da dire. Fa sorridere, per non dire peggio, notare come, a seconda della latitudine geografica, la stessa operazione di sponsorship abbinata al calcio subisca trattamenti mediatici di senso opposto. In Italia, per esempio, Intralot e la sponsorizzazione della Federcalcio sono state

0

.