Calcio
Diesel nuovo partner commerciale del Ac Milan
E’ nata una partnership commerciale “strategica” (come l’ha definita Barbara Berlusconi) tra il Milan e il marchio denim Diesel. Diesel, brand italiano di lifestyle, si è infatti legato ad AC Milan per 3 anni di cui sarà “style partner”. Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni. I due celebri
Shanti Bhavan: In India il calcio può regalarti la libertà
«Come una falena è attratta dal calore di una fiamma, così io sono stata attratta dalla passione per il calcio. Questa mia passione si è trasformata presto in dipendenza quando mi sono resa conto che il calcio era la mappa che mi portava fuori dal labirinto della mia vita». Chi
AC Milan: Diesel nuovo partner dei rossoneri
AC Milan ha un nuovo Style Partner. Diesel, iconico brand di lifestyle, si è legato ad AC Milan per 3 anni. Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni. I due celebri brand italiani, con un’importante presenza in tutto il mondo, condivideranno i loro valori più autentici radicati nel proprio
Goldbet nuovo official betting partner del Toro
Il Torino FC ha sottoscritto un’intesa con GoldBet, azienda concessionaria di Stato nel settore delle scommesse sportive e tra i maggiori operatori del mercato italiano. Con questa collaborazione Goldbet diventa official betting partner del club granata per la stagione calcistica 2016/2017 del campionato di Serie A. Ne dà notizia l’agenzia specializzata Agimeg.it “Siamo
Lega B: da Avellino riparte il Tour “Regoliamoci – Le regole del gioco pulito”
La Lega è l’espressione della volontà dei Club che, a volte consapevolmente e a volte inconsapevolmente, chiedono di presidiare alcuni temi fondamentali tra cui quello della credibilità e della reputazione, temi centrali per qualsiasi attività “imprenditoriale” e tanto più per un’attività che si confronta con la passione della gente. I
Lega B: da Andrea Abodi una riforma per portare credibilità, autorevolezza e trasparenza nel sistema calcio
Credibilità, autorevolezza e trasparenza. Sono le tre parole d’ordine che il presidente della Lega B Andrea Abodi ha pronunciato al termine dell’Assemblea che si è svolta oggi a Milano. “Questa è la Lega come la immagino nei prossimi quattro anni, necessaria per recuperare quella credibilità verso il pubblico e verso gli investitori che il