Calcio
Vortice nuovo co-sponsor della maglia dell’Udinese calcio
Vortice è il nuovo co-sponsor della maglia dell’Udinese calcio. Il logo Vortice, azienda leader di mercato attiva nella progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti per il trattamento dell’aria, campeggerà sulle maglie della prima squadra e della Primavera in occasione delle partite di campionato e di coppa Italia. “Abbiamo deciso di
Bloomberg prevede ingresso nuovi soci in AS Roma. Il club di Trigoria smentisce
Secondo l’agenzia statunitense Bloomberg, il presidente giallorosso James Pallotta starebbe valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro nella AS Roma (poco più del 40% della società con sede a Trigoria). Per questa ragione il n.1 giallorosso incontrerà tre importanti banche d’affari la settimana prossima a Londra. Pallotta
Un Master in Sport Business Management a firma del Sole 24 Ore
Diventare manager sportivo: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore. Al via dal 23 novembre la 10ima edizione romanain collaborazione con Sky Sport ed Il Corriere dello Sport. Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore produttivo in
Al via in Italia GroupM ESP. A guidarla il manager Michele Ciccarese
Al varo in Italia GroupM ESP, agenzia dedicata allo sport marketing. A capo della struttura Michele Ciccarese. Group M si lancia nello sport e vara anche in Italia GroupM ESP (Entertainment & Sports Partnership), la sua agenzia dedicata a sport marketing al servizio di GroupM e dei rightsholder. Nata nel
Al via dal 23 novembre il Master in Sport Business Management
Diventare Manager Sportivo: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore. Al via dal 23 novembre la 10ima edizione romana in collaborazione con Sky Sport ed Il Corriere dello Sport. Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore produttivo
Beretta sulle maglie del Torino Fc
Il Salumificio Fratelli Beretta sarà presente sulla maglia del Torino Calcio, in qualità di Official Sponsor, per le partite Pescara-Torino e Torino-Roma. E’ un’intesa che rafforza l’attuale partnership, aggiungendosi alla consolidata presenza del logo “Fratelli Beretta 1812″ in qualità di Sponsor principale di tutto il Settore giovanile, del Progetto della Academy e di