Calcio

Esclusiva – L’intervista di Michele Uva (UEFA Director Sustainably) al Cop28
La “Cop28”, l’edizione 2023 della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, si tiene a Dubai dal 30 novembre al prossimo 12 dicembre 2023, per fare il “tagliando” dell’accordo di Parigi del 2015. La prima COP (COP 1) si è tenuta a Berlino nel ’95, come risultato dei negoziati di Rio del

De Siervo (AD Lega Serie A) commenta i nuovi valori della Premier League inglese
Di recente Luigi De Siervo (AD Lega Serie A – nella foto in primo piano) intervistato da TvPlay.it ha commentato i valori del nuovo accordo da 1,9 miliardi di euro annui (fino al 2029) sul fronte dei diritti tv. “Anche la Premier League è in crisi. Vi spiego perché”. “La

TV Play nuovo official partner del Cagliari Calcio (Serie A)
TV PLAY diventa, da questa stagione, Official Partner del Cagliari Calcio. Una partnership tra un club che è parte importante del patrimonio calcistico italiano ed un nuovo modo di raccontare lo sport più amato al mondo che prevede che il brand TV PLAY venga valorizzato all`interno dell’Unipol Domus di Cagliari,

UBS sostituisce CreditSuisse nel ruolo di main sponsor delle Nazionali svizzere
UBS sostituirà la “rivale” Credit Suisse nel ruolo di sponsor principale dell’Associazione svizzera di football (ASF), che, con la nazionale rossocrociata di calcio parteciperà all’Europeo del 2024 in Germania (14 giugno-14 luglio). L’accordo, della durata di 4 anni (fino al 2028), diventerà operativo nel luglio del prossimo anno, al termine proprio

Blitz della Guardia di Finanza nel mondo delle sponsorizzazioni
Una società considerata tecnicamente “cartiera”, con sede nel modenese, secondo quanto riporta l’agenzia ANSA, sarebbe stata creata con l’unico scopo di emettere fatture per operazioni inesistenti a favore di altre società (queste sì realmente operanti), tra le quali ci sarebbe, secondo quanto ipotizzato dalla Procura e dalla Guardia di Finanza

Il marchio di escort “Fatal Model” si lega al Vitoria (Serie B brasiliana)
Nuova operazione di abbinamento commerciale di “Fatal Model” agenzia digitale brasiliana specializzata in “accompagnatrici” (il sito registra una media mensile di 20,9 milioni di utenti e 504 milioni di pagine visualizzate) che sarà visibile, con il proprio logo, sulla manica destra della divisa ufficiale dell’E.C. Vitoria, società con base a Salvador