Calcio

16 Ott 2016

Le Nuove frontiere della Sport Industry nel Forum Sport e Business

FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE – Nuove frontiere della sport industry Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91  – ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il prossimo 20 ottobre

0
15 Ott 2016

Calcio inglese sotto il controllo dei brand del Betting

Secondo quanto analizzato dal quotidiano cattolico Avvenire, nella stagione 2016-2017 della Premier league inglese, i ben 9 società su 20 hanno come main sponsor sei diversi brand delle scommesse e dell’azzardo, un numero mai raggiunto in precedenza. Dal West Ham allo Swansea, dal Watford al Crystal Palace, dal Sunderland allo

0
15 Ott 2016

Diaconale (SS Lazio) interviene sul tema centrale dello Stadio

Arturo Diaconale, responsabile comunicazione della SS Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione di Paolo Cento “Ma che parlate a fa”, parlando inizialmente dell’Olimpico sempre più deserto: «Il problema dello stadio è gigantesco per Roma perché le misure che sono state prese, con la

0
15 Ott 2016

Le motivazioni del TFN sul ricorso Pitrolo: slitta l’Assemblea della Lega Pro

Nuovo rinvio per l’Assemblea Elettiva della Lega Pro. A fare slittare nuovamente la data è il ricorso presentato da presentato dall’ex vicepresidente Archimede Pitrolo (assistito dall’Avvocato Cesare Di Cintio) e accolto dal Presidente del Tribunale federale nazionale Mastrocola. La discussione è fissata per il 25 ottobre. Un altro cambio data

0
15 Ott 2016

Al via il Forum su Sport e Business del Sole 24 Ore

FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE – “Nuove frontiere della Sport Industry” Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91  – ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il prossimo 20

0
14 Ott 2016

Nike-Chelsea FC: accordo “monstre” da 1 miliardo di euro

Dalla stagione 2017/18, il Chelsea FC sarà sponsorizzato dal colosso americano Nike, dopo una partnership importante con Adidas. Secondo il club londinese si tratta del “più importante affare commerciale” della sua storia, anche se le cifre dell’agreement per il momento sono riservate. I giornali inglesi riferiscono che la Nike verserà

0

.