Calcio

Le Nuove frontiere della Sport Industry nel Forum Sport e Business
FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE – Nuove frontiere della sport industry Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91 – ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il prossimo 20 ottobre

Calcio inglese sotto il controllo dei brand del Betting
Secondo quanto analizzato dal quotidiano cattolico Avvenire, nella stagione 2016-2017 della Premier league inglese, i ben 9 società su 20 hanno come main sponsor sei diversi brand delle scommesse e dell’azzardo, un numero mai raggiunto in precedenza. Dal West Ham allo Swansea, dal Watford al Crystal Palace, dal Sunderland allo

Diaconale (SS Lazio) interviene sul tema centrale dello Stadio
Arturo Diaconale, responsabile comunicazione della SS Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione di Paolo Cento “Ma che parlate a fa”, parlando inizialmente dell’Olimpico sempre più deserto: «Il problema dello stadio è gigantesco per Roma perché le misure che sono state prese, con la

Le motivazioni del TFN sul ricorso Pitrolo: slitta l’Assemblea della Lega Pro
Nuovo rinvio per l’Assemblea Elettiva della Lega Pro. A fare slittare nuovamente la data è il ricorso presentato da presentato dall’ex vicepresidente Archimede Pitrolo (assistito dall’Avvocato Cesare Di Cintio) e accolto dal Presidente del Tribunale federale nazionale Mastrocola. La discussione è fissata per il 25 ottobre. Un altro cambio data

Al via il Forum su Sport e Business del Sole 24 Ore
FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE – “Nuove frontiere della Sport Industry” Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91 – ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il prossimo 20

Nike-Chelsea FC: accordo “monstre” da 1 miliardo di euro
Dalla stagione 2017/18, il Chelsea FC sarà sponsorizzato dal colosso americano Nike, dopo una partnership importante con Adidas. Secondo il club londinese si tratta del “più importante affare commerciale” della sua storia, anche se le cifre dell’agreement per il momento sono riservate. I giornali inglesi riferiscono che la Nike verserà