Calcio
Nenè, il sipario si è chiuso
(di Massimiliano Morelli)* – Ci sono “millemila” aneddoti legati al Cagliari dello scudetto e ai suoi protagonisti, indiscutibilmente persone per bene. E non è un semplice “detto per dire”, perché nessuno fra quelli che hanno indossato la maglia rossoblù laureandosi campioni d’Italia nel 1970, dopo aver smesso di giocare al calcio,
Il Torino FC sbarca in Albania per sviluppare il brand
(di Endrit Sauku) – L’Accademia del Torino FC è sbarcata in Albania, grazie alla collaborazione tecnica con il KS Ali Demi. L’accordo e stato siglato venerdì scorso e sarà valido per i prossimi tre anni. Due giovani talenti della KS Ali Demi faranno parte della Torino FC Academy. Il KS Ali Demi
Come diventare manager sportivo nel progetto formativo del Sole 24 Ore
Diventare manager sportivo: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore Al via dal 26 ottobre la 9a edizione romana in collaborazione con Sky Sport e Il Corriere dello Sport. Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore
Granarolo si lega al Bologna FC. Sarà partner della prima squadra e della giovanile
Il Bologna Fc 1909 e il gruppo Granarolo hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2016-17. Granarolo, storico sponsor ufficiale rossoblù per quattro campionati dal 1997 al 2001, si affiancherà al Bologna nella doppia veste di Top Partner della prima squadra e Official Partner del
PUMA dona il murales a supporto dell’iniziativa di FIGC per aiutare le vittime del terremoto
PUMA ha donato oggi il murales 3D, realizzato in occasione della presentazione del nuovo kit da trasferta della Nazionale dagli artisti di fama internazionale Joe & MAX, con l’obiettivo di raccogliere fondi a supporto dell’iniziativa della FIGC tesa ad aiutare le vittime del terremoto del 24 agosto. L’opera, oggetto di attrazione da parte
Erreà sponsor tecnico della Nazionale di calcio Etiope
Erreà Sport ha annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica con la Nazionale di calcio dell’Etiopia. Un contratto dalla durata quadriennale che porta Erreà a vestire la nazionale etiope maschile e femminile e a fornire il materiale per i rispettivi settori giovanili. Una collaborazione di grande prestigio che va ad accrescere in modo