Calcio
Lo Sport Business Management al centro della formazione del Sole 24 Ore
Diventare manager sponsor: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore. Al via dal 26 ottobre la 9ima edizione romana in collaborazione con Sky Sport e Il Corriere dello Sport. Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore produttivo in
Sky: serata allo Spazio Sky in Darsena a Milano con madrina Diletta Leotta
Sky Sport dà l’arrivederci allo Spazio Sky allestito anche quest’anno in Darsena, a Milano, con una giornata a tema: domani, infatti, dalle 17 alle 21, l’area che per tutta l’estate ha ospitato eventi e volti del mondo dello sport e dello spettacolo, verrà trasformata nello studio televisivo di Sky Sport24
Lo stadio AS Roma è in cul de sac. Contestazioni tra Regione e Comune
Non c’è pace, dopo il progetto di candidatura olimpica di Roma2024, per la giunta capitolina, costretta a lavorare pure ad agosto per il progetto futuro dello stadio della AS Roma. Il Campidoglio ha trasmesso alla Regione Lazio il progetto del nuovo Stadio della Roma, ma non il parere di conformità
Scorpacciata cinese: dopo Inter e Milan arriva l’Hull City
Non ci sono più dubbi: l’Hull City passa di mano ad una cordata cinese. Al 5° posto dopo la sconfitta in casa con il Manchester United, la dirigenza è pronta a cedere il controllo della proprietà. L’annuncio è arrivato direttamente da Ehab Allam, vice-presidente del club, nonostante che la stessa
L’OM sulla via yankee di Franck McCourt: operazione da 200 mln di euro
Franck McCourt, ex proprietario di una storica franchigia di baseball (i “Dodgers” di Los Angeles venduta per oltre 2 miliardi di dollari) ha acquisito il popolare club di calcio transalpino (da Margarita Louis-Dreyfus). Un affare del valore di 100 milioni di euro. Una volta ufficializzato l’affare ha dichiarato: “Voglio gareggiare
StarCasinò si lega al Torino calcio
Torino Football Club e StarCasinò si sono legate anche per la stagione 2016/17, rinnovando e ampliando la partnership commerciale. Dopo l’iniziativa dello scorso campionato #StarDelMatch (social contest che invitava i tifosi a votare il migliore di ogni partita), la nuova annata sarà caratterizzata dalla volontà di coinvolgere sempre più tifosi