Calcio

Nasce il primo Airport Store griffato Cagliari calcio
Il Cagliari calcio ha inaugurato ufficialmente il Cagliari 1920 Airport Store. Realizzato all’interno dell’area partenze dell’aeroporto, lo store rinnova la formula già sperimentata con successo con il Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice: oltre a godere di uno spazio dedicato al merchandising ufficiale, creato in collaborazione con lo sponsor

La Premier League inglese in Albania con Supersport
(di Endrit Sauku) – Supersport, parte della piattaforma Digitalb, ha raggiunto l’accordo per trasmettere la Premier League inglese sull’intero territorio albanese. Tutto è nato lo scorso fine settimana con il derby di Manchester tra United e City. Supersport trasmetterà due partite a settiman fino al campionato 2018/2019. Questa piattaforma ha i

L’FK Partizani Tirana vestirà Joma
(di Endrit Sauku) – Il brand iberico Joma sarà sponsor tecnico dell’FK Partizani Tirana (attualmente terza in campionato) per due stagioni. Il club albanese e l’azienda di abbigliamento sportivo hanno raggiunto un accordo commerciale finalizzato alla fornitura di materiale per le squadre. Joma vestirà infatti la prima squadra e le squadre

Isokinetic si conferma a Torino centro di eccellenza nella medicina sportiva
Da questa stagione il “Centro Isokinetic” di Torino sarà di supporto a diverse società sportive , in piena collaborazione con lo staff medico diretto dal dottor Roberto Carlin, per tutte le attività collegate alla Sports Medicine, dalla diagnosi ecografica, ai test funzionali, alle cure rieducative, al ritorno allo sport attivo.

Torino FC e StarCasinò insieme per coinvolgere la fan base granata
Torino Football Club e StarCasinò hanno rinnovato la partnership commerciale, ampliando le attività di co-marketing. Dopo l’iniziativa dello scorso campionato #StarDelMatch (social contest che invitava i tifosi a votare il migliore di ogni partita), la nuova annata sarà caratterizzata dalla volontà di coinvolgere sempre più tifosi e utenti trasportandoli dai social

Vulpis (Sporteconomy): I diritti tv del calcio italiano sono più che pagati bene, concentriamoci sugli stadi
Marcel Vulpis, direttore di Sport Economy, è intervenuto ieri a Radio Bruno Toscana con in studio il conduttore Stefano Rossi: “Nella sessione estiva il bilancio di un club può cambiare volto. Per quanto riguarda l’ACF Fiorentina lo abbiamo visto nel 2015 con la cessione di Cuadrado al Chelsea (quest’anno rientro