Calcio
RAI: su Olimpiadi ed Europei di calcio 144 mln
il direttore generale Campo Dall’Orto ha proposto al Consiglio di amministrazione le nomine di 4 nuovi direttori per le testate giornalistiche di Tg2, Tg3, Giornale Radio e Rai Parlamento confermando gli attuali direttori di Tg1 e Tgr. Le proposte del Direttore generale sono state elaborate valorizzando le risorse interne, premiando
888sport investe su quattro club della Championship
L’operatore 888sport sarà lo sponsor ufficiale di quattro squadre di calcio della Championship, la Serie B inglese, per la prossima stagione: il marchio apparirà sui kit ufficiali di Birmingham City, Nottingham Forest, Brentford e Preston North End per la prossima stagione. Inoltre 888sport metterà in palio, attraverso concorsi settimanali, come
#11SiamounaSquadra e la Lazio va a casa dei tifosi
(di Marcel Vulpis) – Per il lancio della maglia Away, la SS Lazio ha deciso di chiamare a raccolta alcuni tra i giocatori più rappresentativi, oltre che il presidente Claudio Lotito in persona. Nei giorni scorsi diversi giornali hanno fatto notare che il club romano aveva registrato appena 11 abbonamenti
La serie B ConTe.it scalda i motori a Cesena
L’avventura della Serie B 2016/2017 è cominciata oggi, con la presentazione dei calendari del prossimo campionato, al via venerdì 26 agosto. Per il secondo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta, inclusi nel Pacchetto Sky Calcio. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff
ManpowerGroup partner de l’ Fc Inter
Il gruppo internazionale di lavoro interinale, ManpowerGroup e l‘ FC Inter hanno siglato un accordo di partnership per le prossime tre stagioni. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa che si è tenuta al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile. ManpowerGroup entra nel format di sponsorship dei Nerazzurri in
Juventus e Balocco insieme fino al 2019
La Juventus e l’azienda dolciaria Balocco hanno rinnovato il rapporto di partnership, che dura ormai dal 2010, fino al 2019. Balocco sarà quindi “official partner” dei bianconeri per i prossimi 3 anni. Balocco nella stagione 2010/11 fu anche sponsor della seconda maglia (quella Tricolore, vedi foto) per 12 gare. L’impegno per