Calcio

18 Ago 2016

Vorwerk Folletto nuovo main sponsor della Fiorentina

Sarà Vorwerk Folletto il nuovo main sponsor della Fiorentina. mancava solo l’ufficialità all’accordo ormai raggiunto tra il club di Della Valle e l’azienda tedesca di robot per la casa. Sporteconomy l’aveva anticipato per prima lo scorso 8 luglio. Vorwerk comparirà sulle maglie dell’ ACF Fiorentina per i prossimi 3 anni,

0
16 Ago 2016

Lega Pro riparte in campiOnato a sostegno di Unicef

E’ stata annunciata durante l’evento di presentazione del “Calendario della Lega Pro 2016 – 2017” la collaborazione che vedrà la Lega Italiana Calcio Professionistico al fianco dell’UNICEF in favore dei bambini più vulnerabili. Alla cerimonia erano presenti il Presidente dell’UNICEF Italia Giacomo Guerrera ed il Presidente della LEGA PRO Gabriele

0
16 Ago 2016

FairFX si lega ai campioni d’Inghilterra del Leicester City

Nuova partnership attivata dalla compagnia operante nel settore dei cambi (foreign exchange provider) FairFX con i campioni d’Inghilterra del Leicester City (per le stagioni 2016/17 e 2017/18). I “Foxes” potranno beneficiare dei migliori tassi e delle migliori condizioni presenti nel mercato, per ciò che concerne il meccanismo dei cambi valutari. Un agreement strategico

0
16 Ago 2016

Euro2016 fa volare le scommesse sportive in Spagna

Vola il gioco online in Spagna. Nel trimestre aprile-giugno 2016 sono stati giocati via internet 2,73 miliardi di euro, un dato in crescita del 2,6% rispetto al primo trimestre dell’anno e addirittura in crescita del 32,8% rispetto al periodo di riferimento del 2015. I ricavi netti nel secondo trimestre –

0
16 Ago 2016

L’energy drink Carabao cresce a supporto del Chelsea FC

Sempre più forte il rapporto commerciale tra l’energy drink asiatico Carabao (il logo prende spunto dal popolare bufalo d’acqua con le corna ricurve tipico del sud-est dell’Asia) e il Chelsea FC quest’anno guidato dall’ex ct della nazionale italiana Antonio Conte (vincitore al debutto in Premier league sul West Ham per

0
16 Ago 2016

Cessione Milan: Cina all’attacco dell’Europa passando per la galassia calcio

Colonizzati dai nuovi ricchi di un pianeta calcio sempre più globale e con investimenti a otto zeri, che, oggi, pochi imprenditori tricolori possono permettersi di continuare a fare in serie A. Un sistema, quest’ultimo, che genera fatturati di livello, ma anche perdite costanti, perché, non è gestito come un’industria nel

0

.