Calcio

#11SiamounaSquadra e la Lazio va a casa dei tifosi
(di Marcel Vulpis) – Per il lancio della maglia Away, la SS Lazio ha deciso di chiamare a raccolta alcuni tra i giocatori più rappresentativi, oltre che il presidente Claudio Lotito in persona. Nei giorni scorsi diversi giornali hanno fatto notare che il club romano aveva registrato appena 11 abbonamenti

La serie B ConTe.it scalda i motori a Cesena
L’avventura della Serie B 2016/2017 è cominciata oggi, con la presentazione dei calendari del prossimo campionato, al via venerdì 26 agosto. Per il secondo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta, inclusi nel Pacchetto Sky Calcio. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff

ManpowerGroup partner de l’ Fc Inter
Il gruppo internazionale di lavoro interinale, ManpowerGroup e l‘ FC Inter hanno siglato un accordo di partnership per le prossime tre stagioni. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa che si è tenuta al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile. ManpowerGroup entra nel format di sponsorship dei Nerazzurri in

Juventus e Balocco insieme fino al 2019
La Juventus e l’azienda dolciaria Balocco hanno rinnovato il rapporto di partnership, che dura ormai dal 2010, fino al 2019. Balocco sarà quindi “official partner” dei bianconeri per i prossimi 3 anni. Balocco nella stagione 2010/11 fu anche sponsor della seconda maglia (quella Tricolore, vedi foto) per 12 gare. L’impegno per

Abbonati record per lo Juventus Stadium
Nuovo record per lo Juventus Stadium. La casa dei bianconeri infatti ha visto un nuovo record di abbonamenti per la stagione 2016/17 con 29.300 tessere vendute. La campagna di sottoscrizione si è infatti chiusa il 1 agosto e tutte le tessere annuali messe in vendita sono terminate. Le tessere stagionali messe a disposizione sono così

Parte il Master Part Time in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 – Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la