Calcio

22 Giu 2016

Lotto insieme all’FC Sochaux fino al 2020

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e FC Sochaux Montbéliard hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per altri 4 anni. Si tratta di un forte segnale da parte del marchio italiano che ha accompagnato il Sochaux nelle sfide

0
22 Giu 2016

Brexit: La Premier League a sostegno dei Remain

A poche ore dal referendum sulla Brexit i sondaggi britannici danno ancora avanti il fronte del Remain rispetto a quello del Leave. E’ scesa in campo fortemente compatta anche la Premier League (il campionato inglese di calcio della massima serie) per evitare che la Gran Bretagna esca dall’EuroZona. Secondo il

0
21 Giu 2016

Nielsen si rafforza nello Sport mondiale acquisendo Repucom

Nielsen ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di Repucom, leader mondiale nella misurazione, valutazione e intelligence sportiva. L’acquisizione amplierà il ventaglio di offerte in ambito Sport che Nielsen vanta a livello mondiale, trasformando la società nel principale fornitore di dati analitici e insight nell’ambito di un settore, quello sportivo, in

0
21 Giu 2016

Per Paddy Power è l’ora delle riserve azzurre

Debuttanti alla carica in Italia-Irlanda. Con gli azzurri già primi nel Girone “E”, Antonio Conte darà un’opportunità a chi fino a ora ha avuto meno spazio. Il ct cambierà nove uomini su undici in vista della gara di Villeneuve d’Ascq e tra quanti scenderanno in campo domani sera ci saranno

0
21 Giu 2016

adidas presenta Fracas, il pallone ufficiale della fase a eliminazione diretta di UEFA EURO 2016

adidas ha lanciato Fracas, il pallone ufficiale della fase a eliminazione diretta e della finale di UEFA EURO 2016. Alcuni dei più grandi talenti parigini della musica, della moda e della cultura pop, hanno collaborato con adidas alla scelta del nome del pallone. Nome (“fracasso” in italiano) che è stato

0
20 Giu 2016

L’Uefa costringe la Nike a cambiare la 2a maglia della Francia

(di Manuel Bonavoglia) – L’Uefa “tira” le orecchie alla Federcalcio transalpina vestita da Nike. Ieri la squadra francese, legata da un contratto milionario con il colosso americano, nella partita contro la nazionale svizzera si è presentata allo stadio Pierre Mauroy di Lille con una divisa “insolita” rispetto a quelle presentate

0

.