Calcio
Il Manchester City espande la sua presenza nei social network con GIPHY
Il club della premier League del Manchester City ha annunciato una partnership con il servizio di immagini interattive Giphy. Il sito web, una pagina di hosting per la ricerca e la condivisione di gif, ha creato una pagina dedicata al club di calcio inglese da usare attraverso le loro piattaforme
H-Campus e Inter: nasce l’Inter Academy Digital Experience
Nasce da una collaborazione tra H-Campus e Inter Academy, la primaInter Academy Digital Experience, un nuovo laboratorio estivo per ragazzi tra i 10 e i 14 anni che combina il calcio e il mondo digitale. Un’idea innovativa, per essere sempre più vicini al mondo dei ragazzi e dare la possibilità alle nuove generazioni
Gli Europei dei bianconeri nelle quote Paddy Power
Morata contro Mandzukic, Zaza terzo incomodo, Pogba in agguato. Niente di preoccupante per i tifosi della Juventus, visto che la sfida in casa bianconera è solo sulle lavagne dei bookmaker. A pochi giorni dall’inizio degli Europei, gli esperti di quote hanno lanciato una sfida tutta “made in Vinovo”, visti i
Il Vicenza calcio celebra i tifosi del Pescara con la terza maglia
Una maglia speciale (la terza) per sancire l’amicizia, ormai storica, tra le tifoserie e le società di Pescara e Vicenza. Si tratta del gemellaggio più antico d’Italia (fu sancito nella stagione sportiva 1977/78). Più precisamente il tutto avvenne il 9 gennaio 1977 con l’invasione pacifica di Vicenza da parte di
Euro2016, Hyundai consegna 350 veicoli alla Uefa
In occasione della cerimonia ufficiale tenutasi a St. Denis (Parigi), Hyundai ha consegnato a UEFA le chiavi degli oltre 350 veicoli che verranno utilizzati in occasione dei prossimi Europei di Calcio UEFA EURO 2016 per gli spostamenti tra gli stadi in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Partner
Orange title sponsor del Velodrome dell’ Olympique Marseille
Uno dei migliori stadi d’Europa, il Velodrome casa dell’ Olympique Marseille, avrà un title sponsor per i prossimi 10 anni. Secondo quanto riportato da TF1 infatti l’ OM e l’operatore francese di telecomunicazioni hanno raggiunto un accordo per i naming rights dell’impianto. Orange sarà title sponsor dello stadio di calcio