Calcio

Barclays anticipa la Brexit, perché aveva già abbandonato la Premier league
La Brexit avrà effetti sui più importanti investimenti sponsorizzativi del calcio inglese? Una risposta arriva dalle scelte compiute, negli ultimi mesi, per esempio, da Barclays title della Premier league inglese. Un format economico sportivo che ha iniziato a “firmare” nel 2001 (prendendo il posto della birra Carling), prima di arrivare ad

Il Bari calcio passa di mano. Da stanotte è del socio di minoranza Giancaspro
Il Bari calcio non è più dell’ex arbitro Gianluca Paparesta. Il controllo della società è passato dopo la mezzanotte di oggi all’imprenditore molfettese Mino Giancaspro, 53 anni che ha sottoscritto il 95% delle azioni “inoptate” dall’ex presidente Paparesta. Una storia che ha portato il club biancorosso ad essere acquisito dal

La Croazia cresce nelle quote Paddy Power dopo il primo posto nel girone
E’ andata in svantaggio dopo 7 minuti e ha rischiato il tracollo con il rigore sbagliato da Ramos, ma con un temperamento da grande squadra la Croazia ha ribaltato il risultato con la Spagna, portando a casa vittoria e primo posto nel girone. Un’impresa premiata dai quotisti Paddy Power –

Lotto insieme all’FC Sochaux fino al 2020
Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e FC Sochaux Montbéliard hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per altri 4 anni. Si tratta di un forte segnale da parte del marchio italiano che ha accompagnato il Sochaux nelle sfide

Brexit: La Premier League a sostegno dei Remain
A poche ore dal referendum sulla Brexit i sondaggi britannici danno ancora avanti il fronte del Remain rispetto a quello del Leave. E’ scesa in campo fortemente compatta anche la Premier League (il campionato inglese di calcio della massima serie) per evitare che la Gran Bretagna esca dall’EuroZona. Secondo il

Nielsen si rafforza nello Sport mondiale acquisendo Repucom
Nielsen ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di Repucom, leader mondiale nella misurazione, valutazione e intelligence sportiva. L’acquisizione amplierà il ventaglio di offerte in ambito Sport che Nielsen vanta a livello mondiale, trasformando la società nel principale fornitore di dati analitici e insight nell’ambito di un settore, quello sportivo, in