Calcio

22 Mag 2016

George Best, la rockstar col gusto del dribbling

(di Massimiliano Morelli)* – Oggi avrebbe compiuto settant’anni, ma se ne è andato via undici anni fa che neanche aveva scavalcato i sessanta. George Best lascia ancora adesso un vuoto incolmabile nel calcio, un po’ perché un’ala geniale come lo era lui ora non si trova manco col lanternino e un

0
21 Mag 2016

Si chiude la seconda edizione di KickOff che diventa biennale

Nei 17 tavoli di lavoro allestiti sul terreno di gioco dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, i circa 200 partecipanti, provenienti da diversi settori della società italiana, si sono confrontati su numerose tematiche, dalla sostenibilità del sistema calcio alla valorizzazione dell’identità della Nazionale, dall’internazionalizzazione del brand FIGC al rapporto sempre

0
21 Mag 2016

La carica dei 67 mila all’Olimpico di Roma per Milan-Juve, trasmessa in 200 paesi

(di Marcel Vulpis) – Oltre 67.230 spettatori, per un incasso che si avvicina ai 4 milioni di euro, assisteranno, questa sera (allo Stadio Olimpico di Roma, a partire dalle ore 20.45), alla finale di Tim Cup 2016 tra AC Milan e Juventus FC. In tribuna stampa, tra giornalisti carta stampata, siti

0
21 Mag 2016

Stadio Olimpico tutto esaurito per la finale Tim Cup 2016

Week-end di sport. dal calcio alle moto passando per il nuoto (agli Europei di nuoto in programma a Londra). In Serie B, dopo il primo verdetto a favore del Crotone (matricola in serie A) arriva anche la promozione del Cagliari, mentre Modena e Livorno scendono in LegaPro. Stasera, a partire

0
21 Mag 2016

KickOff 2016: il tema del “coraggio” al centro del laboratorio di idee della FIGC

“Il coraggio è anche quello di confrontarsi con oltre 200 persone che vengono da ambienti diversi dal nostro per discutere del futuro del calcio”. Con queste parole il Direttore Generale della FIGC Michele Uva ha aperto la seconda giornata di KickOff 2016, il ‘think tank’ della Federcalcio iniziato ieri con

0
20 Mag 2016

Bottega del Sarto veste i giornalisti Mediaset per la finale Champions

Bottega del Sarto scende in campo con Premium Mediaset sabato 28 maggio in occasione della finale tutta spagnola di Uefa Champions League. Bottega del Sarto, brand d’abbigliamento elegante dedicato all’uomo, vestirà in esclusiva i giornalisti Mediaset Premium per l’attesissima finale UEFA Champions League tra i due club di Madrid (Real ed Atletico).

0

.