Calcio

09 Mag 2016

Magners nuovo retro sponsor dei Celtic per 4 anni

Magners Irish Cider (brewery brand del gruppo C&C) rinnova per altri quattro anni il contratto di sponsorizzazione con il Celtic Football Club (fino al 2019/2020), ma ha deciso di cambiare “posizione” sulla maglia di gioco. Dal 2013 al 2016 è stato main sponsor fronte divisa, adesso lascia il format principale a

0
09 Mag 2016

Dafabet: contratto record da 8 mln per la maglia dei Celtic

La conquista del quinto titolo nazionale (la Scottish Premier league), da parte dei Celtic Glasgow, coincide con l’annuncio di un accordo record per la sponsorizzazione di maglia: 8 milioni di sterline annue (1 mln per il marchio apposto sulle divise di gioco e 7 mln il valore del bonus per

0
08 Mag 2016

Macron con lo Stoke City fino al 2021

Macron e Stoke City Fc (10imo attualmente in Premier league) hanno annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due società per 5 anni, fino al 2021 (i “Potters” chiudono la stagione con il partner New Balance). L’azienda bolognese raggiunge così una nuova e importante partnership con uno dei club

0
08 Mag 2016

Adidas rinnova con DFB (Federcalcio tedesca) per 360 milioni

Mentre la DFB (Federcalcio tedesca) si presenta ai nastri di partenza di Euro2016 in Francia come la squadra da battere,  Adidas in qualità di sponsor tecnico ha siglato un rinnovo di partnership dal 2018 al 2022. Per una cifra stimata di 360 milioni di euro (90 milioni a stagione). Questa pioggia di

0
08 Mag 2016

Roma2024 incontra il Torino e la Juventus

Tappa a Torino per il Comitato Promotore Roma 2024 che continua così il suo tour nelle 11 città scelte per ospitare il torneo olimpico di calcio. Coinvolte nel simbolico scambio di maglie, in segno di supporto alla candidatura, Juventus e Torino. A Vinovo, sede di allenamento dei bianconeri, freschi campioni

0
08 Mag 2016

Faac rinnova per la maglia del Bologna calcio

Il marchio Faac (azienda produttrice di cancelli e sistemi di automazione) sarà il main sponsor del Bologna FC (serie A-Tim) anche per la prossima stagione. E’ stato rinnovato il contratto di sponsorship, che prevede anche un’opzione per il campionato 2017/18. L’azienda emiliana è di proprietà della Diocesi di Bologna, che

0

.