Calcio
Magners nuovo retro sponsor dei Celtic per 4 anni
Magners Irish Cider (brewery brand del gruppo C&C) rinnova per altri quattro anni il contratto di sponsorizzazione con il Celtic Football Club (fino al 2019/2020), ma ha deciso di cambiare “posizione” sulla maglia di gioco. Dal 2013 al 2016 è stato main sponsor fronte divisa, adesso lascia il format principale a
Dafabet: contratto record da 8 mln per la maglia dei Celtic
La conquista del quinto titolo nazionale (la Scottish Premier league), da parte dei Celtic Glasgow, coincide con l’annuncio di un accordo record per la sponsorizzazione di maglia: 8 milioni di sterline annue (1 mln per il marchio apposto sulle divise di gioco e 7 mln il valore del bonus per
Macron con lo Stoke City fino al 2021
Macron e Stoke City Fc (10imo attualmente in Premier league) hanno annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due società per 5 anni, fino al 2021 (i “Potters” chiudono la stagione con il partner New Balance). L’azienda bolognese raggiunge così una nuova e importante partnership con uno dei club
Adidas rinnova con DFB (Federcalcio tedesca) per 360 milioni
Mentre la DFB (Federcalcio tedesca) si presenta ai nastri di partenza di Euro2016 in Francia come la squadra da battere, Adidas in qualità di sponsor tecnico ha siglato un rinnovo di partnership dal 2018 al 2022. Per una cifra stimata di 360 milioni di euro (90 milioni a stagione). Questa pioggia di
Roma2024 incontra il Torino e la Juventus
Tappa a Torino per il Comitato Promotore Roma 2024 che continua così il suo tour nelle 11 città scelte per ospitare il torneo olimpico di calcio. Coinvolte nel simbolico scambio di maglie, in segno di supporto alla candidatura, Juventus e Torino. A Vinovo, sede di allenamento dei bianconeri, freschi campioni
Faac rinnova per la maglia del Bologna calcio
Il marchio Faac (azienda produttrice di cancelli e sistemi di automazione) sarà il main sponsor del Bologna FC (serie A-Tim) anche per la prossima stagione. E’ stato rinnovato il contratto di sponsorship, che prevede anche un’opzione per il campionato 2017/18. L’azienda emiliana è di proprietà della Diocesi di Bologna, che