Calcio
Lega B lancia il concorso a premi Vinci #CalcioVero per i fan
Ha preso il via lo scorso mercoledì 13 aprile 2016 – “Vinci #CALCIOVERO” il concorso a premi che ha l’obiettivo di premiare l’entusiasmo ed il coinvolgimento dei tifosi della Serie B. Tutti coloro che si registreranno al concorso e alla newsletter di Lega B potranno partecipare all’estrazione di 100 premi
Guido Paglia, portavoce Emozione Lazio: «Lotito prenda atto che il suo ciclo è finito»
«Il nostro obiettivo raggiungibile è quello di unificare la tifoseria della SS Lazio in modo da creare una grossa pressione nei confronti del presidente Claudio Lotito, affinché possa decidere di passare la mano». Così Guido Paglia, portavoce di ‘Emozione Lazio‘, ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘Quelli che…’, è tornato
Barriere nelle curve dell’Olimpico. Federsupporter scrive al prefetto Gabrielli
A sei turni dal termine del campionato di calcio di serie A si torna a parlare di barriere nelle curve dello stadio Olimpico di Roma. Un problema annoso tenuto “congelato”, quest’anno, dal prefetto Franco Gabrielli. Federsupporter, associazione che tutela gli interessi dei tifosi, ha deciso di intervenire con una lettera
Sbrollini (PD): Le parole di Mihajlovic confermano presenza maschilismo nel calcio
“Ancora una volta purtroppo le parole di Mihajlović dimostrano come in una larga parte del calcio permanga un clima di maschilismo. Quest’ennesima uscita infelice deve farci riflettere non solo per fare un passo avanti contro un’inaccettabile discriminazione delle donne, ma anche per ragionare su come dovrebbero essere fatte le scelte
TIM Cup 2015 – 2016: Master Group Sport acquisisce i diritti pubblicitari e di Corporate Hospitality per la Finale
Master Group Sport, azienda leader nel settore dello sport marketing in Italia, ha raggiunto un accordo con la Lega Nazionale Professionisti Serie A acquisendo la licenza per la gestione e la commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni della partita valida per l’assegnazione della TIM Cup 2015/2016
FAAC rinnova ancora per un anno con il Bologna FC
La Faac sarà lo sponsor principale del Bologna FC anche per la prossima stagione: è stato infatti rinnovato il contratto di sponsorship, che prevede anche un’opzione per la stagione successiva. L’azienda bolognese è di proprietà della Diocesi di Bologna (al 100% dal 2015), che la ha ereditata dal proprietario e