Calcio
Bridgestone-Bari accordo fatto per la maglia? No, era una bufala da Rete
(di Marcel Vulpis) – Nuova “bufala” a livello mediatico, nel settore delle jersey-sponsorship del calcio. Nel frullatore delle non-notizie sparate in Rete con la velocità di un TGV vi è finito, questa volta, il Bari calcio del presidente Gianluca Paparesta. Sui siti dedicati alle gesta del “galletto” pugliese impazza, da
Panama Papers: ma il calcio, alla fine, è una grande lavatrice?
Pubblichiamo un’interessante analisi sul caso “Panama Papers” (la più grande inchiesta globale, che ha coinvolto 380 giornalisti di tutto il mondo), a firma Nicholas Gineprini, contributor per Tuttocalcioestero.it – e tra i migliori analisti del calcio cinese (Chinese Premier league). Alla nostra domanda Gineprini ha risposto così e in questo pezzo
Recycla retro sponsor del Pordenone calcio
Recycla, nata nel 2000, per operare nel settore dell’ambiente attraverso servizi tecnologicamente avanzati, è il nuovo sponsor (retro) di maglia del Pordenone calcio (in Lega Pro). Recycla investe in continua formazione e offre alle imprese servizi integrati in ambito ambientale a 360°: dal sistema di gestione dei rifiuti alla sicurezza, dalla
Al Senato la farsa dell’incontro sul tema DASPO. Star il “Bocia” Galimberti con buona pace del M5S
(di Marcel Vulpis) – Chi pensa che i capi ultras, che hanno partecipato nei giorni scorsi al Senato (Palazzo Madama) ad un incontro sul tema centrale della revoca del DASPO, siano degli “sciocchi“, intenti, al massimo, ad arrampicarsi con il megafono su una barriera dello stadio per esprimere il tifo
Comprare lo stadio Atleti Azzurri d’Italia costerà 7,8 mln
(di Marcel Vulpis) – E’ questa la base di partenza della perizia depositata dalla Avallon (società tecnica incaricata dal comune di Bergamo nella valutazione della eventuale cessione dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, casa storica dell’Atalanta calcio). La stima del valore della struttura è pari a 7,8 milioni di euro. Una
L’Atalanta calcio a convegno con i suoi partner
Una giornata interamente dedicata da Atalanta Bergamasca calcio ai suoi partner (oltre 130). Un evento organizzato, nella giornata di ieri, dalla direzione marketing nerazzurra (guidata da Romano Zanforlin e Martino Ferrari) al Blu Hotel Palazzo Arzaga Golf and SPA Resort, al quale sono intervenuti anche l’amministratore delegato Luca Percassi ed