Calcio

02 Mar 2016

Lotto e Bassano Virtus ancora insieme per tre anni

Lotto Sport Italia e il Bassano Virtus 55 Soccer Team hanno siglato nelle ultime ore il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica per le prossime tre stagioni sportive. La società giallorossa ha scelto nuovamente Lotto come sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili e alla

0
02 Mar 2016

Non piace ai bookie l’idea di una Super League calcistica

Un campionato composto esclusivamente dalle squadre più prestigiose, soprattutto inglesi e spagnole, che attiri pubblico e investimenti pubblicitari senza precedenti. Il progetto di una Super Lega europea ha mosso i primi passi con l’incontro segreto fra i dirigenti delle big di Premier League e il magnate americano Stephen Ross, ma

0
02 Mar 2016

Barcellona-Nike: matrimonio folle da 100 milioni di euro

Mancano più di due anni (luglio 2018) alla scadenza del contratto di partnership tra Nike e Barcelona FC (vincitrice dell’ultima edizione della Champions League) e già sono forti i rumour sul valore economico del rinnovo in esame. L’offerta a leggere i tabloid online spagnoli è di quelle irrinunciabili: 85 milioni

0
02 Mar 2016

Alfio Marchini: Lo stadio della Roma senza se e senza ma…

Alfio Marchini (candidato a sindaco di Roma per l’omonima lista civica – nella foto) a ReteSport FM 104.200: «Stadio della Roma senza se e senza ma. Serve però trasparenza». «Sono profondamente convinto che la Roma debba avere un suo stadio, senza se e senza ma. Voglio evitare però che ci possano

0
02 Mar 2016

MSE si allea con MP&Silva nel mercato mondiale dello sports-marketing

Monumental Sports & Entertainment (MSE) ha annunciato l’ampliamento del proprio business, nominando MP & Silva, leader internazionale nella distribuzione dei diritti sportivi, come agente esclusivo mondiale dei diritti di marketing, allo scopo di ottenere sponsorizzazioni, diritti sui nomi e sviluppo commerciale. Questa collaborazione, che includerà un’ampia varietà di sostegno analitico

0
02 Mar 2016

Vulpis: Sui diritti tv all’estero della serie A De Laurentiis sta sbagliando

Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia Sporteconomy, è intervenuto a Radio Marte per parlare delle commercializzazione dei diritti tv della A all’estero: «De Laurentiis si è lamentato riguardo alla cifra che si incassa dalla vendita dei diritti televisivi della serie A all’estero, ma dico invece  che è andata molto bene. In Italia

0

.