Calcio

Roma e Lazio nella settimana del Derby sostengono Roma2024
Roma 2024 scende in campo con Roma e Lazio nella settimana del derby. Messa da parte la rivalità cittadina i due club si sono trovati d’accordo nel sostenere il sogno Olimpico di Roma attraverso un simbolico scambio di maglie. Quella di oggi è stata la prima tappa del road show
Panini lancia le nuove figurine “extra” dopo il calciomercato
El-Shaarawy, Boateng, Immobile, Eder, Zarate e l’allenatore della As Roma, Spalletti sono tra i protagonisti del nuovo set “extra” della collezione “Calciatori 2015-2016” della Panini. Uno speciale set contenente ben 50 nuove figurine sarà infatti disponibile in edicola a partire da domani 1 aprile. Questa iniziativa, realizzata in collaborazione con Sky Sport

adidas presenta un update delle scarpe da calcio X15
adidas continua a dominare i campi da calcio con il lancio delle X15+ SL. Alla scarpa indossata da alcuni dei principali calciatori a livello mondiale, a partire dalla scorsa finale di UEFA Champions League, è stato dato un look ancora più stilizzato e premium, pronto per generare il caos nei

L’ira di De Laurentiis si abbatte su Mediaset, per servizio “galeotto” su Higuain
Comunicato a sorpresa in “casa” SSC Napoli, che stigmatizza il commento/servizio su Higuain, mandato in oda oggi da Mediaset. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo aver annotato quanto successo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, attraverso un comunicato stampa. Replica della Società a Mediaset per il servizio televisivo su Higuain Il

Ignazio Marino: «Governo e presidente Zingaretti contro lo Stadio della Roma»
L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, prima della presentazione del libro “Un marziano a Roma”, rispondendo alle domande di Massimiliano Magni. «Non è una resa dei conti. È un libro che ho iniziato a scrivere a metà mandato in cui spiegavo come mi

Changhong sbarca in serie A e B con Infront
Changhong, uno dei più gradi produttori Cinesi nell’ambito dell’elettronica di consumo, e Infront Sports & Media, la società leader in Italia nella gestione dei diritti media, marketing e pubblicitari nel mondo dello sport, annunciano di aver siglato un accordo per la visibilità del brand cinese su 12 campi di Serie