Calcio

26 Feb 2016

Gianni Infantino è il nuovo presidente della FIFA

Una rincorsa iniziata un mese fa nelle quote dei bookmaker e culminata oggi con l’elezione. Gianni Infantino è il nuovo presidente della Fifa, eletto con 115 voti dopo la seconda votazione. Un risultato a sorpresa ma non troppo per i quotisti internazionali, vista la rimonta che il segretario generale della

0
26 Feb 2016

Lega Serie A, raggiunto accordo per ripartizione risorse diritti tv

Al termine della riunione odierna della Lega di Serie A, i club hanno deliberato i criteri per la ripartizione dei proventi dei diritti tv per la stagione 2015-16, con 18 voti favorevoli e i voti contrari di Chievo e Palermo. C’è una novità molto significativa, in quanto è stata raddoppiata la disponibilità

0
25 Feb 2016

Meloni (FdI) chiede intervento ministro Alfano prima di Lazio-Galatasaray

«Piazza del popolo ora. Tifosi del Galatasaray si radunano e lanciano bombe carta. Ministro Angelino Alfano, aspettiamo che finisca come a piazza di Spagna con i tifosi del Feyenoord o facciamo qualcosa? Basta comandare a casa nostra» Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni postando in

0
24 Feb 2016

Tag Heuer segna il tempo della MLS

Nuovo sodalizio sponsorizzativo tra Tag Heuer e la Major League Soccer (MLS). La maison svizzera d’orologeria diventa il timekeeper ufficiale del campionato di soccer a stelle e strisce. Fornirà il nuovo modello  “Tag Heuer connected watch” agli arbitri della professional referee organisation e il marchio sarà apposto sulle loro divise. Oltre

0
24 Feb 2016

L’US Lecce invita i tifosi a votare la maglia preferita del 2016/17

Lanciata sulla pagina di Facebook dell’US Lecce (Lega Pro 1a divisione) l’operazione #VotalaTuaMaglia. I tifosi salentini potranno votare la divisa della prossima stagione (2016/17), tra le diverse ipotesi presentate dal club. Tre le divise da gioco in lizza per diventare quella ufficiale. Il voto deve essere espresso cliccando “mi piace” sulla

0
24 Feb 2016

Carlsberg diventa “official beer” di Juventus Football Club

Dopo la sponsorship della Premier League inglese e per l’ottava volta degli Europei di calcio, Carlsberg diventa “official beer” dei Campioni d’Italia in carica della Juventus. L’accordo che ha validità fino al termine della stagione attuale (Giugno 2016) prevede tra le altre cose la presenza della birra Carlsberg nei 24

0

.