Calcio

Philips Lighting accende lo Juventus Stadium come partner ufficiale dei Bianconeri
Philips Lighting “accende” la Juventus firmando un accordo commerciale che prevede i consueti diritti di visibilità sulle piattaforme Juventus (PR, Media Platform e diritti di immagine). L’accordo prevede anche che l’azienda olandese sia fornitrice di sistemi di illuminazione innovativi per la squadra. «La partnership con Philips Lighting», ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global

Rabino (Scelta Civica): Il tifoso diventa un consumatore sportivo
Se il disegno di legge presentato recentemente da Scelta Civica alla Camera (assegnato alla VII commissione Cultura) fosse oggi già operativa molti club potrebbero tremare. Si pensi, per esempio, al nodo delle barriere imposte dalla prefettura di Roma alle curve di Lazio e Roma a campionato in corso, con gli

Le iniziative del Milan per festeggiare i trent’anni di Presidenza Berlusconi
Da quel 20 febbraio del 1986 sono passati 30 anni e 28 trofei vinti. Silvio Berlusconi ha preso per mano il suo Milan e lo ha riportato in alto, nell’olimpo delle grandi. La passione che trasmette alla Squadra e al Club rappresenta l’elemento principale che ha caratterizzato la sua presidenza

Messina-Paganese finisce 2-2. L’aveva previsto il “mago” Baranca
(di Marcel Vulpis) – Il calcio italiano non smette mai di stupire e la realtà supera di molto la realtà. E’ il caso del match Messina-Paganese, di Lega Pro, finito 2-2 con autogol clamoroso che farà discutere soprattutto l’ufficio inchieste della procura federale. Una serie di scommesse “mirate” ha fatto

La Champions league femminile sbarca a Reggio Emilia
Reggio Emilia è pronta ad ospitare un evento storico, la finale della UEFA Women’s Champions League che si disputa per la prima volta in Italia. La città emiliana diventa così la capitale europea del calcio femminile: a 100 giorni esatti dalla partita – “Stadio del Tricolore”26 maggio ore 18, diretta

Inter-Pirelli: accordo da 10 milioni a stagione. Se vince Champions raddoppia
Confermato il rumour del rinnovo del contratto di sponsorship (per tre anni) di Pirelli per la maglia dell’Inter FC. Un nuovo sodalizio del valore complessivo di 30 milioni di euro (10 milioni anni) fino al 2018/19. Questa sarà la base fissa del contratto, ma bisogna considerare la parte “premiante” in