Calcio

18 Feb 2016

Philips Lighting accende lo Juventus Stadium come partner ufficiale dei Bianconeri

Philips Lighting  “accende” la Juventus firmando un accordo commerciale che  prevede i consueti diritti di visibilità sulle piattaforme Juventus (PR, Media Platform e diritti di immagine). L’accordo prevede anche che l’azienda olandese sia fornitrice di sistemi di illuminazione innovativi per la squadra. «La partnership con Philips Lighting», ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global

0
18 Feb 2016

Rabino (Scelta Civica): Il tifoso diventa un consumatore sportivo

Se il disegno di legge presentato recentemente da Scelta Civica alla Camera (assegnato alla VII commissione Cultura) fosse oggi già operativa molti club potrebbero tremare. Si pensi, per esempio, al nodo delle barriere imposte dalla prefettura di Roma alle curve di Lazio e Roma a campionato in corso, con gli

0
18 Feb 2016

Le iniziative del Milan per festeggiare i trent’anni di Presidenza Berlusconi

Da quel 20 febbraio del 1986 sono passati 30 anni e 28 trofei vinti. Silvio Berlusconi ha preso per mano il suo Milan e lo ha riportato in alto, nell’olimpo delle grandi. La passione che trasmette alla Squadra e al Club rappresenta l’elemento principale che ha caratterizzato la sua presidenza

0
17 Feb 2016

Messina-Paganese finisce 2-2. L’aveva previsto il “mago” Baranca

(di Marcel Vulpis) – Il calcio italiano non smette mai di stupire e la realtà supera di molto la realtà. E’ il caso del match Messina-Paganese, di Lega Pro, finito 2-2 con autogol clamoroso che farà discutere soprattutto l’ufficio inchieste della procura federale. Una serie di scommesse “mirate” ha fatto

0
16 Feb 2016

La Champions league femminile sbarca a Reggio Emilia

Reggio Emilia è pronta ad ospitare un evento storico, la finale della UEFA Women’s Champions League che si disputa per la prima volta in Italia. La città emiliana diventa così la capitale europea del calcio femminile: a 100 giorni esatti dalla partita – “Stadio del Tricolore”26 maggio ore 18, diretta

0
16 Feb 2016

Inter-Pirelli: accordo da 10 milioni a stagione. Se vince Champions raddoppia

Confermato il rumour del rinnovo del contratto di sponsorship (per tre anni) di Pirelli per la maglia dell’Inter FC. Un nuovo sodalizio del valore complessivo di 30 milioni di euro (10 milioni anni) fino al 2018/19. Questa sarà la base fissa del contratto, ma bisogna considerare la parte “premiante” in

1

.