Calcio
Di Battista (M5S): Bufera tasse nel calcio. Tutti a casa!
“Mentre noi ci dividiamo i dirigenti speculano” – “Mentre noi ci dividiamo su tutto ‘loro’ si dividono i soldi“: lo ha scritto sul suo profilo Facebook Alessandro Di Battista, deputato e componente del direttorio del Movimento 5 stelle, commentando l’inchiesta giudiziaria sul calcio, che ha portato oggi a molte perquisizioni
Bufera sul calcio: 64 indagati
Nuova tegola sul calcio italiano, colpito da una maxi inchiesta della GDF sotto la guida della procura della Repubblica di Napoli. Sono ottantadue i capi di imputazione al centro del provvedimento firmato dal giudice per le indagini preliminari Luisa Toscano, al termine dell’inchiesta ‘Fuorigioco’ della procura partenopea. Ecco di seguito
Manchester United annuncia la partnership con Columbia
Columbia, il marchio di punta di Columbia Sportswear Company è entrato in partnership con il Manchester United. Il Managing Director del Manchester United Group, Richard Arnold, ha così commentato l’accordo: “Il Manchester United è orgoglioso di essere partner di Columbia Sportswear portando ai nostri fan una nuova ed entusiasmante gamma di prodotti con
Macao sulle maglie della Reggiana calcio ed è subito bufera nel PD locale
L’azienda reggiana, Macao, attiva nel settore delle scommesse e gioco d’azzardo è diventata jersey-sponsor della Reggiana calcio (Lega Pro/prima divisione). Il consigliere comunale del Pd, Dario De Lucia ha commentato sulla pagina personale di Facebook «Il nuovo main sponsor sulla maglia della Reggiana è la sala scommesse e slot machine Macao
L’AS Roma lancia il profilo Twitter in greco
@AsRomagreek è il nuovo profilo ufficiale Twitter dell’AS Roma in “greco“, sfruttando anche la presenza in squadra di due calciatori della nazionale ellenica: Vasilis Torosidis e Kostas Manolas. Per il momento dopo poche ore ha appena 294 followers (su quello @officialAsRoma il numero di utenti sono più di 907 mila).
Jeep lancia Ballnado durante Juventus-Roma
In concomitanza con l’incontro Juventus-Roma (match di cartello della seconda giornata del girone di ritorno 2015/16) Jeep, jersey sponsor dei bianconeri vestirà anche il ruolo di “match sponsor”. Allo Juventus stadium verrà trasmesso il nuovo video “Ballnado”, che racconta il claim “Where the others stop, we start playing”. Ideato dall’agenzia