Calcio

22 Gen 2016

Nuova gaffe di Sarri, ma arriva la querela della DCN

Il silenzio è d’oro verrebbe da dire, anzi da consigliare, a Maurizio Sarri, allenatore dell’SSC Napoli coinvolto nella frase offensiva (“frocio”) nei confronti di Roberto Mancini al termine del match di Coppa Italia Napoli-Inter (vinto dai nerazzurri per 2-0). “Ho detto la prima offesa che mi è venuta in mente,

0
22 Gen 2016

Vulpis: Accordo con Apple per internazionalizzare il brand SSC Napoli

Il direttore di Sporteconomy.it, Marcel Vulpis, lancia un’idea ai microfoni di Radio Marte: «A Bagnoli sarà edificato il nuovo centro di sviluppo europeo della “Apple”, il terzo nel mondo nonché un segnale importante di rilancio degli investimenti sul mezzogiorno. De Laurentiis ha detto che vuole portare il brand Napoli in

0
22 Gen 2016

Gravina (Lega Pro) ai nastri di partenza del mandato

Si è tenuto oggi il primo Consiglio Direttivo guidato dal Presidente Gabriele Gravina alla presenza dei consiglieri Alberto Cerrai (Lupa Roma), Fabrizio De Meis (Rimini), Mauro Lovisa (Pordenone), Francesco Maglione (Melfi), David Miani (Ancona), Francesco Sannella (Foggia), Maria Francesca Tardella (Maceratese) e del consigliere federale Archimede Pitrolo. “ E’ stato

0
22 Gen 2016

Deloitte: derby Real Madrid-Barcellona sul tetto dei ricavi

“Merengues” sul tetto del mondo. Il Real Madrid del presidente Florentino Perez si conferma al primo posto per valore del fatturato per l’11ima stagione consecutiva, confermandosi tra l’altro, come società che ha vinto più titoli sportivi (davanti al Milan di Silvio Berlusconi). La società spagnola nella stagione 2014-2015 ha totalizzato

0
22 Gen 2016

Il Codacons attacca FIGC e Tavecchio, partendo dal caso Sarri

Il Codacons ha criticato duramente la FIGC, attraverso una nota ufficiale, dopo la pena minima inflitta all’allenatore della squadra partenopea, Maurizio Sarri, per le offese omofobe rivolte a Roberto Mancini. La sanzione “morbida” inflitta a Sarri, rischia non solo di creare un pericoloso precedente, ma anche e soprattutto di avere

0
22 Gen 2016

L.B.M. 1911 è fashion partner ufficiale di ACF Fiorentina

ACF Fiorentina ha scelto L.B.M.1911, brand riconosciuto a livello internazionale come leader nel menswear sartoriale d’alta gamma, per la creazione delle nuove divise di rappresentanza, a partire dalla stagione 2015-16. Il team Su Misura L.B.M.1911 ha trascorso tre giorni in ritiro con i giocatori a Moena lo scorso luglio e

0

.