Calcio

Inter-Pirelli, il matrimonio prosegue ma a cifre più basse: 9 mln annui
E’ previsto per mercoledì il ritorno del presidente nerazzurro Erick Thohir a Milano: in programma un CdA molto importante in ambito commerciale. Dovrebbe infatti essere ufficializzato il prolungamento di sponsorizzazione di maglia con il brand Pirelli (si parla di un triennale da 27 milioni di euro garantiti più bonus a

Sbrollini (PD): Troppi episodi spiacevoli nel calcio. Il Governo Renzi intervenga
“Nelle ultime settimane nel mondo del calcio si sono registrati diversi episodi di spiacevole o complessa interpretazione, dal punto di vista della discriminazione e da quello del rispetto delle regole. Episodi di razzismo, omofobia, discriminazione sessuale sono ancora troppo presenti e non sporadici in tutta Italia, da Milano a Locri.

Sky Sport scommette su Capital One cup, Championship e qualificazioni sudamericane mondiale
La stagione calcistica di Sky si arricchisce con 3 tornei internazionali: la Capital One Cup, la Championship inglese (nella foto la vittoria del torneo di seconda divisione nel 2014 da parte del Leicester City) e le Qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali di calcio. Sky ha infatti acquisito i diritti tv

Scommesse sportive: affari per 574 mln di euro
Il settore delle scommesse sportive torna a crescere a inizio 2016: a gennaio le puntate superano i 574 milioni di euro, come risulta ad Agipronews dai dati dei principali operatori, in crescita del 29,2% su gennaio dello scorso anno, mentre rispetto a dicembre il trend torna in positivo del +13,6%. Prosegue

Infront rispedisce al mittente le accuse de L’Espresso sul tema dei paradisi offshore
Non ci stanno Infront Sports & Media, insieme ai suoi dirigenti, ad essere tacciati dai giornalisti de L’Espresso per “evasori” e questo pomeriggio hanno risposto al contenuto di un servizio (in uscita domani in edicola), considerato come una “ricostruzione distorta e diffamante degli accadimenti“. Di seguito lo “statement” ufficiale di Infront

Beats suona la musica del Chelsea e dei suoi tifosi
Dopo il Bayern Monaco è il turno in Inghilterra del Chelsea FC, una delle società più popolari della Premier league. Beats by Dr. Dree infatti è il nuovo sound partner dei Blues. “Chelsea e Beats sono due marchi internazionali, che condividono l’impegno per il successo ,cercando di essere i migliori