Calcio

10 Feb 2016

Rinnovato accordo quadro tra Fisco e FIGC

Il direttore dell’Agenzia Rossella Orlandi e il presidente della Figc Carlo Tavecchio hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per la verifica dell’equilibrio finanziario delle società professionistiche in vista della stagione 2016/2017. In base all’accordo, si legge nella nota, la Figc comunicherà all’Agenzia l’elenco delle societa’ in modo da procedere alla verifica

0
09 Feb 2016

Nuovo logo e colori per il Leone della Premiership. Assomiglia a Hot Space dei Queen

(di Marcel Vulpis) – Colpo a sorpresa della Football Association (la Lega calcio inglese), che ha presentato, nelle ultime ore, il logo ufficiale in sostituzione di quello attuale della Barclays Premier League a partire dalla prossima stagione. Sparisce dopo ben 23 anni la figura del title-sponsor (il primo è stato il marchio di

0
09 Feb 2016

Pirelli pronta a rinnovare con l’Inter, ma a “condizioni corrette”

“L’Inter è sempre una squadra importante. Noi abbiamo un percorso chiaro e ci auguriamo che tutto vada avanti, dopo 20 anni di collaborazione positiva…C’è tutta la volonta di continuare a sponsorizzare l’Inter, ma a condizioni corrette” – lo ha dichiarato Marco Tronchetti Provera (ceo e vice-president Pirelli) a margine di

0
09 Feb 2016

Il calcio dei Balcani descritto in “A un passo dal Paradiso”

Dopo averci raccontato nel suo prercedente “Lo Spazio della libertà” il viaggio nel tempo dell’idea fondante del calcio moderno, Fabrizio Tanzilli ora ci guida, in questo secondo sforzo letterario (dal titolo: “Ad un passo dal Paradiso”), nell’esplorazione della turbolenta e affascinante realtà calcistica dei Balcani, sviscerando la vera anima del

0
09 Feb 2016

Codere sulla spalla sinistra del Valencia CF

Codere Apuestas (betting) è il nuovo sponsor commerciale del Valencia CF, club della Liga spagnola. Il marchio sarà apposto sulla “manica sinistra” della maglia di gara per l’intera stagione. Questo sodalizio commerciale apre, tra l’altro, ad una serie di iniziative per stimolare la fan-base valenciana sulle scommesse sportive, core-business di Codere. La multinazionale

0
08 Feb 2016

Accordo regionale in Messico tra Fud e Real Madrid

Secondo accordo di tipo “regionale” in Messico per il Real Madrid. Stipulato con il brand Fud (prodotti alimentari) un sodalizio commerciale fino al prossimo 30 giugno 2017 per un valore superiore al milione di euro. La Fundación Real Madrid parallelamente lancerà una serie di progetti sociali in diverse aree del paese

0

.