Calcio
Hisense, global partner di Uefa Euro2016 in Francia
UEFA e Hisense Group annunciano che Hisense, il gigante di elettronica di consumo cinese, è ufficialmente diventato uno dei dieci Global Partner del Campionato Europeo UEFA 2016, il primo accordo di sponsorizzazione realizzato con una società cinese in 56 anni di storia del campionato. Hisense farà da sponsor anche altre gare
L’Udinese sottolinea la mancanza di titling dello Juventus stadium
Udinese-Juventus sarà una partita storica per i colori bianconeri: al fascino tradizionale della sfida alla Vecchia Signora si unisce la gioia di vedere finalmente interamente omologato lo stadio per la sua intera capienza. Facile dunque comprendere la soddisfazione di Alberto Rigotto, direttore amministrativo bianconero e project manager che ha vissuto
FIFA: licenziato con effetto immediato l’ex segretario Jerome Valcke
L’operazione reset continua nelle stanze svizzere della FIFA. Dallo scorso 9 gennaio Jerome Valcke infatti non è più il segretario generale della Fifa. Braccio destro di Josep Blatter (ex numero uno dell’organismo di governo del calcio mondiale) è stato licenziato con effetto immediato. La carica di segretario generale è stata
Nuovo logo Tim. Sui social l’icona iCall molto simile
Un’icona rossa che rappresenta una “T” rossa e il nome in bianco su fondo blu. E’ la T di Tim, che da oggi caratterizzerà tutte le offerte del gruppo: il nome Telecom Italia resta infatti solo da un punto di vista societario. Il nuovo logo è stato presentato dall’ad Marco Patuano,
SunTrades scalda le maglie dell’AC Cesena in B
Il girone di ritorno del campionato di serie B in casa A.C. Cesena inizia con un’importante novità. A partire infatti dalla trasferta di Brescia, in programma domenica 17 gennaio, il club bianconero esibirà un nuovo main sponsor sulle proprie maglie. Si tratta dell’azienda trevigiana SunTrades (www.suntrades.it), realtà leader nel settore
Agnelli (Juventus): Prossimo quinquennio momento più difficile per il club
Andrea Agnelli, presidente della Juventus FC in occasione del workshop di oggi pomeriggio a Milano, presso la Università Bocconi, ha fotografato lo stato dell’arte del football continentale: “Le prime quattro realtà europee sono Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United. Le altre realtà difficilmente analizzabili sono Psg e Manchester