Calcio

28 Set 2023

Il Tottenham Hotspur lancia il suo fan token in partnership con Socios.com

Il Tottenham Hotspur lancia il suo Fan Token nell’ambito della partneship con Socios.com, per offrire ai tifosi in tutto il mondo accesso a una singolare gamma di attività, premi ed esperienze relative al club. I Fan Token Spurs diventano un vantaggio aggiuntivo all’interno del programma di Membership del club; tutti

0
28 Set 2023

StarCasinò Sport si conferma premium partner del Palermo FC (Serie B)

StarCasinò Sport annuncia il rinnovo della partnership con il Palermo FC. Il sito di intrattenimento sportivo è Premium Partner del club rosanero anche per la stagione 2023/24 (Serie B): una collaborazione che si inserisce in un progetto capillare che si pone l’obiettivo di valorizzare diverse tipologie di realtà sportive. Sulla

0
27 Set 2023

Il Milan prosegue nel progetto del nuovo stadio

AC Milan prosegue nel percorso per la realizzazione di un suo nuovo stadio all’avanguardia. Oggi il club ha compiuto un primo passo formale – propedeutico all’eventuale futuro avvio di un iter progettuale – presentando al comune di San Donato Milanese una proposta di Variante Urbanistica per l’area denominata “San Francesco”.

0
27 Set 2023

Atalanta-Brembo: prosegue il partenariato (fino al 2025). L’azienda bergamasca sarà top sponsor del settore giovanile

Atalanta BC e Brembo insieme anche nel prossimo biennio sportivo. Nello specifico Brembo, infatti, sarà Top Sponsor del Settore Giovanile anche per le stagioni sportive 2023-2024 e 2024-2025. L’AD Luca Percassi: “Oggi è un’altra giornata molto importante per la storia dell’Atalanta, in cui la più grande realtà imprenditoriale del nostro territorio

0
26 Set 2023

Adidas e AS Roma lanciano la terza maglia da gara (2023/24)

adidas e AS Roma hanno presentato il Third Kit per la stagione 2023/24, che unisce lo stile moderno delle maglie da calcio con l’antico fascino di Roma e del suo club. Il kit esprime il concetto di modernità e di contaminazione, rappresentato dalle nuove generazioni di appassionati di calcio. La

0
26 Set 2023

UPS nuovo partner ufficiale dei “Reds”

Il marchio globale UPS (con sede ad Atlanta negli States) e il Liverpool FC (club di Premier league inglese) hanno ufficializzato una nuova partnership pluriennale: la multinazionale americana attiva nel settore delle spedizioni infatti diventa il primo partner ufficiale dei “Reds” per la logistica globale. Le due realtà, tra l’altro, lavoreranno per sviluppare la distribuzione globale delle operazioni

0

.