Calcio

03 Gen 2016

Socar, primo sponsor azero di un Europeo di calcio

Per la prima volta uno sponsor azero sarà presente ad un Europeo di calcio nelle vesti di top sponsor. La Uefa e Socar hanno annunciato a fine maggio 2013 la stipula di un contratto di sponsorizzazione. La State Oil Company of Azerbaijan Republic (con quartier generale a Baku) è la

0
03 Gen 2016

Guetta coinvolge i tifosi nella canzone di Euro 2016

Iniziativa nel segno dell’engagement della fan-base calcistica, in vista di Euro2016 (Francia/10 giugno-10 luglio). La Uefa, per questa prima edizione con 24 squadre partecipanti, ha chiamato il 49enne disc-jockey e produttore francese David Guetta, diventato famoso, in tutto il mondo, per una serie di hit musicali di tendenza tra i giovani,

0
03 Gen 2016

Il nuovo stadio del Tottenham pronto per il 2018/19

Sognano in grande gli “Spurs“, popolare club londinese della Premier league inglese. In primavera partiranno i lavori per quello che sarà il nuovo stadio del Tottenham, con consegna ed inaugurazione prevista nel 2018/19. Un progetto del valore di 400 milioni di sterline (fini ad arrivare a 700 milioni se si

0
03 Gen 2016

Un mese di Calciomercato nel segno di SkySport

Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono pronti per una nuova edizione di “Calciomercato-L’originale”. Il programma cult dedicato al calciomercato torna domani, lunedì 4 gennaio alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Tutte le sere, dal lunedì al venerdì, fino a lunedì 1°febbraio appuntamento

0
02 Gen 2016

Nesta (Miami FC) racconta l’esperienza nel soccer statunitense

In una recente intervista su La Repubblica a firma di Enrico Currò, Alessandro Nesta attualmente negli Usa alla guida dei Miami FC (NASL/North American Soccer League). Ecco alcuni “momenti” del onesto-one, con l’ex difensore della Nazionale italiana, dell’AC Milan e della SS Lazio. Ma il calcio… “Cento anni di ritardo.

0
02 Gen 2016

Huawei cresce in Europa attraverso le sponsorship del calcio

Un interessante articolo pubblicato da TuttoCalcioEstero.it ha acceso i riflettori sull’ascesa del brand Huawei attraverso il volano delle sponsorizzazioni calcistiche. Huawei ha deciso di espandersi ed ottenere maggiore visibilità nel settore calcistico. Negli ultimi tre anni sono stati messi a segno accordi commerciali con i più grandi club europei: oltre

0

.