Calcio

17 Gen 2016

Il Fatto Quotidiano “scivola” sul Cartellino Verde della Lega B

(di Marcel Vulpis) – Il progetto del Cartellino Verde promosso dalla Lega B di Andrea Abodi non è soltanto un’iniziativa per parlare in campo (oltre che fuori), finalmente, di “Fair Play” (non è un caso che il premio Fair Play di Castiglion Fiorentino, al traguardo della XX edizione ne abbia recentemente

0
17 Gen 2016

Vascotto coinvolge tutta la città per rilanciare la Triestina calcio

Dopo la vela Vasco Vascotto ci mette la faccia anche nel calcio a supporto della “sua” Triestina e della città (nella foto la paginata de Il Piccolo, storico quotidiano locale, che ha raccontato il progetto dell’atleta giuliano). E’ notizia recente che il più titolato velista italiano, innamorato della sua città,

0
15 Gen 2016

Hisense, global partner di Uefa Euro2016 in Francia

UEFA e Hisense Group annunciano che Hisense, il gigante di elettronica di consumo cinese, è ufficialmente diventato uno dei dieci Global Partner del Campionato Europeo UEFA 2016, il primo accordo di sponsorizzazione realizzato con una società cinese in 56 anni di storia del campionato. Hisense farà da sponsor anche altre gare

0
13 Gen 2016

L’Udinese sottolinea la mancanza di titling dello Juventus stadium

Udinese-Juventus sarà una partita storica per i colori bianconeri: al fascino tradizionale della sfida alla Vecchia Signora si unisce la gioia di vedere finalmente interamente omologato lo stadio per la sua intera capienza. Facile dunque comprendere la soddisfazione di Alberto Rigotto, direttore amministrativo bianconero e project manager che ha vissuto

0
13 Gen 2016

FIFA: licenziato con effetto immediato l’ex segretario Jerome Valcke

L’operazione reset continua nelle stanze svizzere della FIFA. Dallo scorso 9 gennaio Jerome Valcke infatti non è più il segretario generale della Fifa. Braccio destro di Josep Blatter (ex numero uno dell’organismo di governo del calcio mondiale) è stato licenziato con effetto immediato. La carica di segretario generale è stata

0
13 Gen 2016

Nuovo logo Tim. Sui social l’icona iCall molto simile

Un’icona rossa che rappresenta una “T” rossa e il nome in bianco su fondo blu. E’ la T di Tim, che da oggi caratterizzerà tutte le offerte del gruppo: il nome Telecom Italia resta infatti solo da un punto di vista societario. Il nuovo logo è stato presentato dall’ad Marco Patuano,

0

.