Calcio
Marsiglia fa da cornice alla terza maglia AC Milan
La terza divisa sarà indossata per la prima volta durante la finale del torneo adidas #BeTheDifference. Il porto di Marsiglia ospiterà il lancio della terza maglia dell’AC Milan per la stagione 2015-2016. La casacca sarà infatti indossata stasera per la prima volta da Riccardo Montolivo e Philippe Mexes durante l’evento
adidas Svela il Pallone della UEFA Champions League alla Finale Mondiale del Torneo #BETHEDIFFERENCE
adidas presenterà Finale 15, Pallone ufficiale della UEFA Champions League 2015/16, domani a Marsiglia durante le finali mondiali del torneo #BETHEDIFFERENCE. Il pallone, che sarà utilizzato durante la fase a gironi, sarà uno dei protagonisti della celebrazione del calcio organizzata da adidas a Marsiglia. I pannelli con il classico design
Serie A, Sponsorship, Leaseplan sulle maglie del Genoa
LeasePlan Italia, azienda attiva nella gestione delle flotte auto aziendali, diventa il terzo sponsor di maglia del Genoa CFC per la stagione sportiva 2015/16. In virtù dell’accordo siglato, il logo di LeasePlan comparirà sul retro delle maglie di gioco sotto i numeri dei giocatori. L’accordo siglato con LeasePlan Italia, premium sponsor del
Domenica record nella storia di Sky: share del 5,7%
Giornata record per Sky Sport: in una domenica ricca di eventi live e in esclusiva, tra calcio italiano e internazionale, il GP del Belgio di F1, la finale di tennis a Cincinnati, la Nazionale Italiana di basket, le notizie di Sky Sport24 HD e molto altro ancora, i canali Sport
SkySportHD punta sulle “esclusive”. Serie A-Tim ai nastri.
Tre match in esclusiva su Sky inaugureranno la nuova stagione di Serie A, al via domani e che sarà la più esclusiva di sempre, con tutti i 380 incontri del massimo campionato in diretta, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare. Nelle prime sette giornate saranno
Diritti Tv, l’ As Roma sbarca in America su NBC
L’ AS Roma ha annunciato di aver rinnovato la partnership televisiva con NBC Sports Regional Networks, che porterà la programmazione originale del club negli Stati Uniti anche per la stagione 2015-2016.La programmazione targata AS Roma comincerà sin da subito, con due ore di trasmissione settimanale che andranno in onda nei