Calcio

29 Nov 2015

Blogmeter: Marchisio-Del Piero i più engaging sui social. Chef Rubio il più amato

Dalla Top Social Celebrities di Blogmeter emerge anche Chef Rubio, il personaggio più amato in assoluto. Il settore risulta molto attivo sui social grazie a campagne coinvolgenti. L’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna a occuparsi del settore Non Profit

0
28 Nov 2015

Bundesliga, una maglia retrò per l’ Fc St. Pauli firmata Hummel

E’ stata realizzata da hummel, società di sportswear, la nuova maglia dell’ Fc St. Pauli, storico club tedesco del famoso quartiere “a luci rosse” della città tedesca. Una maglia retrò che riprende del tutto la jersey storica del club di Bundesliga del 1974. Attraverso la divisa, hummel rende omaggio alla storia della

0
28 Nov 2015

La Juventus estende la partnership con Unesco

Il presidente bianconero Andrea Agnelli e il direttore generale dell’agenzia delle Nazione Unite, Irina Bokova, hanno annunciato l’estensione per altri due anni del rapporto tra due le parti presso il quartier generale UNESCO a Parigi. L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa di presentazione dello studio “Colour? What Colour” – una relazione

0
28 Nov 2015

L’Atalanta Calcio lancia “The Event”

Nuovo appuntamento per gli sponsor e i licenziatari di Atalanta Bergamasca. Il club neroazzurro, sulla linea dei top team, ha deciso di dedicare un appuntamento per tutti i propri partners. È stato il Winter Garden Hotel ad ospitare il primo appuntamento relazionale per sponsor e licenziatari Atalanta B.C. organizzato dall’Area Marketing

0
27 Nov 2015

Goodyear nuovo Platinum Partner del Bayern Monaco

Goodyear, azienda leader nella produzione di pneumatici, diventa Platinum Partner dell’FC Bayern Monaco, la squadra con il maggior numero di vittorie nella Bundesliga tedesca. Attraverso questo accordo, che partirà ufficialmente dal 1 gennaio 2016, si consolida l’impegno di Goodyear nel mondo del calcio, già testimoniato dalla storica partnership con Juventus. All’interno

0
25 Nov 2015

Il Parlamento per la tutela del Made in Italy. Benefici tangibili per i brand calcistici

Nuove norme per tutelare il mercato del “made in Italy” e contrastare il fenomeno della contraffazione dei marchi. “L’emendamento approvato quest’oggi introduce la certificazione digitale del prodotto, permettendo cosi’ alle nostre aziende di tracciare l’intera filiera del made in Italy e di certificare i prodotti realmente realizzati in Italia”. Lo

0

.