Calcio
StarCasino’ Sport e Lega B rinnovano la partnership
Il sito di intrattenimento sportivo StarCasino’ Sport sarà Official Partner della LNPB anche per la stagione 2023/24 appena iniziata, grazie all’intermediazione di Infront, Marketing Advisor di Lega Serie B. Questa collaborazione tra StarCasinò Sport e la Serie BKT si realizza con la personalizzazione della VAR Room e delle grafiche TV

Snapdragon in corso sostituisce TeamViewer sulle maglie del ManUtd. Budget da 70 mln di euro
Si chiude in anticipo la main sponsorship di TeamViewer (azienda tedesca produttrice di software per computer) presente, già da un biennio, sulle maglie del Manchester United (club di English Premier League). Una scelta strettamente collegata alle valutazioni negative date all’operazione in oggetto dai soci dell’azienda IT. In totale mancavano 3

Il progetto internazionale del marchio Red Bull nel mondo del calcio
(di Marcel Andrè Vulpis) – Puntare sullo sport come piattaforma ideale per garantire visibilità e reputazione alla marca. E’ la strategia messa in atto, diversi anni fa, prima in Austria, poi in Europa, e, successivamente, a livello mondiale, da Dietrich Mateschitz, fondatore-magnate di “Red Bull GmbH” (scomparso, circa 12 mesi

Luca Innocenti nuovo Chief Marketing & Stadium Revenue Officer del Torino
Luca Innocenti (nella foto in primo piano) è il nuovo Chief Marketing & Stadium Revenue Officer (CM&SRO). Ad annunciarlo sul sito è lo stesso Torino Football Club. Luca Innocenti assume il ruolo di responsabile della nuova funzione di sviluppo delle revenues da stadio, marketing & digital. Innocenti approda al Torino dopo

Rinnovata per il 4° anno consecutivo la partnership Cesena FC-Sporteconomy
Per la quarta stagione di fila, l’agenzia on line nata nel 2004 racconterà, in qualità di “Media Partner”, le attività di marketing e comunicazione del club bianconero. Si conferma anche in questa stagione la collaborazione tra il Cesena FC e Sporteconomy, l’agenzia on line nata nel 2004 e oggi tra

Enel è il nuovo Official Energy Partner dell’FC Inter
Enel scende in campo con tutta la sua energia e diventa “Official Energy Partner” di FC Internazionale, per accelerare il percorso di elettrificazione del mondo nerazzurro. Grazie a questo accordo, Enel mette infatti a disposizione del club e dei suoi tifosi i migliori servizi e soluzioni all’avanguardia che utilizzano energia