Calcio

Qantas estende la partnership con la Federcalcio Australiana
Il calcio australiano potrà contare ancora sul supporto del vettore aereo Qantas. La compagnia australiana infatti oltre ad aver esteso la propria partnership con le due squadre Nazionali maschile e femminile sarà sponsor della Hyundai A-League e della Westfield W-League, i due campionati di calcio. David Gallop CEO della FFA ha

Calcio femminile, 750 milioni di spettatori Tv per la Fifa World Cup
Un nuovo record di spettatori per il calcio femminile che in occasione della Fifa World Cup femminile che si è disputata in Canada fa segnare 750 milioni di contatti televisivi. Secondo i dati resi noti dalla Fifa e da KantarSport sono stati infatti 764milioni i telespettatori che si sono collegati

Sette società in lizza per i due premi del Fair Play Finanziario
Il 18 dicembre prossimo (ore 10:00) nella Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del premio Fair Play Finanziario. Sarà una giornata davvero speciale quella del 18 dicembre prossimo ad Arezzo con la prima edizione del premio Fair Play Finanziario. La cerimonia di consegna sar‡

Exelio lancia per il tracking dei calciatori il nuovo prodotto GPEXE LT
Exelio, azienda friulana (con sede ad Udine) che produce sistemi tecnologici per lo sport, sta per chiudere il 2015 come azienda leader in serie A nella fornitura di sistemi di tracking GPS per il calcio. Il sistema GPEXE consente ad allenatori e preparatori atletici di monitorare volume ed intensità degli

PUMA presenta l’ultimo episodio della video serie ‘IGNITE YOUR CITY’, a NEW YORK
Volge oggi al termine la speciale video serie Ignite Your City di PUMA, nata con l’obiettivo di raccontare, attraverso le immagini, le diverse running experience nel mondo, che ha avuto come protagonisti la scarpa da running PUMA Ignite – l’unica in grado di fornire il massimo ritorno di energia al

Alibaba E-Auto nuovo sponsor della Fifa Club World Cup
La Fifa Club World Cup ha un nuovo presenting sponsor. Alibaba E-Auto, il brand di auto online del gruppo Alibaba, sarà infatti partner della Fifa per i prossimi 8 anni, dal match del 2015 fino a quello del 2022 incluso. L’edizione 2015 iniziata il 10 dicembre e che terminerà il