Calcio
Marketing: Jiuyou primo regional partner nella storia dell’ACF Fiorentina in Asia
ACF Fiorentina ha annunciato che Jiuyou sarà il primo Regional Partner in Asia del club per le prossime stagioni sportive. Jiuyou è un’importante piattaforma di intrattenimento sportivo in Asia. “La collaborazione con Fiorentina accrescerà la conoscenza del brand Jiuyou nel mercato europeo”, ha dichiarato il CMO di Jiuyou. “È un
Marketing: Iliad Italia rafforza la partnership con la Lega Serie A
Presso il centro VAR di Lissone, si è ufficializzata la partnership tra iliad Italia e Lega Serie A, con la firma dell’accordo tra l’Amministratore Delegato di iliad Italia, Benedetto Levi, e l’Amministratore Delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo. iliad, già annunciata come Innovation & Technology Partner dalla stagione
Caos multe “salate” per parcheggi stadio. Di Cintio (Lista Pezzotta) chiede immediato incontro con la sindaca di Bergamo
Caos multe “salate” allo Gewiss Arena di Bergamo. Di Cintio (Lista Pezzotta) chiede immediato incontro con la sindaca e l’ assessore alla mobilità per risolvere il problema. Un tempo ci si recava allo stadio per sostenere la squadra del cuore e per divertirsi tutti insieme. Oggi invece c’è anche la
Marketing: svelata la 3a maglia del Bologna FC (Serie A)
Macron ha presentato l’ultimo game kit del Bologna FC 1909 (Serie A) per la stagione 2024/25, ovvero la nuova versione Third. Un kit con un pattern innovativo all’interno del quale il rosso e il blu del club si miscelano in una grafica che prende ispirazione dall’arte moderna. Così come per le versioni
Intelligenza Artificiale sbarca in NBA con la piattaforma SportRadar
È tutto pronto per l’inizio della stagione sportiva 2024-2025 di NBA. Ben 82 partite, più play-in, playoffs e finals. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati in giro per il mondo. Quest’anno, l’esperienza sarà completamente rivoluzionata e unica nel suo genere, grazie a SportRadar, da anni partner del campionato professionistico
Neogal Italia nuovo back sponsor della Viola femminile con il brand AltoProteico
Fiorentina e Neogal Italia hanno annunciato l’accordo di partnership che legherà il club Viola all’azienda leader in Europa nella produzione di prodotti lattiero-caseari di alta qualità, per le prossime due stagioni sportive. Neogal Italia nasce nel 2021 per portare il vero yogurt greco in tutta la nostra penisola. La produzione