Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/Bancomat-LegaserieA-360x360.jpg)
Marketing – Bancomat per due anni sui campi della Serie A
Il logo BANCOMAT campeggerà a bordo campo di tutte le partite di calcio di Serie A per due stagioni consecutive, grazie alla partnership esclusiva siglata dalla leader italiana nei pagamenti con la Lega di Serie A per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026. Bancomat sarà Official Partner del Campionato di Serie A Enilive, della Coppa Italia Frecciarossa e della EA SPORTS FC Supercup. L’azienda
Banca Ifis, il calciomercato globale muove quasi 7 miliardi di euro l’anno
Presentato il focus dedicato al calciomercato dell’Osservatorio italiano dello Sport System di Banca Ifis: tra il 2018 e il 2024 sono stati movimentati 47 miliardi di euro.L’analisi del ciclo finanziario dei club italiani evidenzia la necessità di integrare la cassa per le attività di investimenti. Il ricorso a mezzi terzi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/subbyx-comstampaacffiorentina.jpg)
Marketing – Subbyx sleeve sponsor della Fiorentina Women
Subbyx è il Principal Partner e Sleeve Sponsor della Fiorentina Women per le stagioni calcistiche 2024/2025 e 2025/2026. Subbyx ha debuttato sulla manica sinistra della maglia delle giocatrici della Prima Squadra del club gigliato in occasione del match Fiorentina-Juventus dello scorso 15 dicembre 2024. Oltre ad essere visibile col proprio logo anche sul bordo campo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/1709187465438-1-1.jpg)
Marketing – Major Developers sceglie Francesco Totti come brand ambassador
Major Developers, uno dei principali player nel settore immobiliare degli Emirati Arabi Uniti (EAU), ha annunciato la sua collaborazione con l’ex capitano della Roma oltre che campione del mondo (Germania 2006), l’azzurro Francesco Totti. Famoso per la sua carriera di livello internazionale alla AS Roma (da cui non si è
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/kingsleaguesito-360x189.png)
Lottomatica.sport è il title sponsor del campionato della “Kings League Italy”
Da oggi questo sarà il nuovo nome della competizione italiana di Kings League, grazie ad un accordo di valore assoluto col portale di riferimento per le notizie sportive Milano. Kings League Italy ha annunciato il proprio title sponsor in vista dell’ormai atteso avvio del campionato. Svelata ufficialmente la prestigiosa partnership
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/20562350-6e80-441f-a3b4-082937ab8558-360x540.jpg)
Simonelli (Lega Serie A) si scaglia contro l’ipocrisia del divieto di pubblicità del betting
Intervista a tutto tondo del nuovo n.1 della Confindustria del pallone (la Serie A) sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. “Cambiare la legge (il cosiddetto Decreto Dignità introdotto nel 2019 dal governo gialloverde a trazione M5S, nda) che impedisce alle società di utilizzare le sponsorizzazioni del betting? Si può